Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
ca**o, la coca! hai ragione... poi mi pare faccia pure dimagrire... beh, quasi quasi...
ps: qualcuno ha mai provato il super polline? m'ha detto un mio amico 8consumatore abituale d'erba e santuario di roba pesante) ke è stato fuori 2 giorni dopo averlo usato... ra inappetente, aveva caldo, nn riusciva a dormire... a li mortacci! :|
:shock: :shock:
ma guarda che il super polline praticamente sono delle palline di fumo e diciamo che in una canna ne metti una o chi meno..e nn fa tutti sti effetti che hai detto tu..massimo ti provoca 1-2 ore ma proprio massimo di confusione mentale..risata x tutto..e fame chimica...
ma niente di più!!!!!!!!!!!!!!
il tuo amico mi sa che dice cazzate :roll: ..
anche perchè x 2 giorni nn ti fa restare fuori niente..ne pastiglie ne cartoni---al max cocaina si però ti fai botte su botte x 2 giorni di fila..se no neanche quella :?
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
[/b]
:shock: :shock:
ma guarda che il super polline praticamente sono delle palline di fumo e diciamo che in una canna ne metti una o chi meno..e nn fa tutti sti effetti che hai detto tu..massimo ti provoca 1-2 ore ma proprio massimo di confusione mentale..risata x tutto..e fame chimica...
ma niente di più!!!!!!!!!!!!!!
il tuo amico mi sa che dice cazzate :roll: ..
anche perchè x 2 giorni nn ti fa restare fuori niente..ne pastiglie ne cartoni---al max cocaina si però ti fai botte su botte x 2 giorni di fila..se no neanche quella :?
esatto! nn aggiungo altro si vede ke sai troppe :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
esatto! nn aggiungo altro si vede ke sai troppe :lol:
diciamo che ho letto molti libri :lol: 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
prendo droghe leggere e ogni tanto anche pesanti.
-
Quote:
Originariamente inviata da gigia
prendo droghe leggere e a volte anke pesanti
ma io in un topic avevo letto ke eri astemia e non fumavi nè ti drogavi :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
ma io in un topic avevo letto ke eri astemia e non fumavi nè ti drogavi :shock:
ma sei sicura?
nn è ke la prendete di mira adesso? :roll:
-
faccio uso di droghe leggere.
-
ho messo mai.....ma non c'era l'opzione: ma ke cavolo dici? :shock: :shock: :shock: :shock:
non sono stupida e non ho intenzione di fumare nemmeno una sigaretta x tutta la mia vita
non mi rovino la salute x una cicca fumante :D
;)
-
Quote:
Originariamente inviata da pukka n°1
ho messo mai.....ma non c'era l'opzione: ma ke cavolo dici? :shock: :shock: :shock: :shock:
non sono un'idiota e non ho intenzione di fumare nemmeno una sigaretta x tutta la mia vita
non mi rovino la salute x una cicca fumante :D
;)
anche io a 13 anni la pensavo allo stesso tuo modo.
ed ora ho una linea di pensiero completamente diversa.
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
anche io a 13 anni la pensavo allo stesso tuo modo.
ed ora ho una linea di pensiero completamente diversa.
no no voi vi fumate il cervello oltre alla sigaretta :D