Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da worg
non è illegale diciamo ,i suoi effetti li da ma cmq non e' droga ,se lo si usa in modo diverso dal suo uso usuale da effetti ,ma anche se ti sniffi la vernice della bomboletta spary da effetti ma mica e' droga
Qualunque cosa alteri le percezioni del sistema nervoso E' droga!
Indipendentemente dalla legge (spesso non sono vietate xké si presuppone che il loro uso sia diverso, vedi la vernice).
Tu puoi anche inebriarti con l'acetone (che costa pochi euro), la legge non te lo vieta, ma alla fine chi si avvelena e spappola i reni sei tu! :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da efa
Qualunque cosa alteri le percezioni del sistema nervoso E' droga!
:
Allora anke le medicine lo sono :D ecco perkè in alcuni paesi dosi leggere di maria vengono somministrate cm medicinale.
:smt033
-
eh lo facessero anche qui :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Allora anke le medicine lo sono :D ecco perkè in alcuni paesi dosi leggere di maria vengono somministrate cm medicinale.
:smt033
Certo! Sai che tutti i medicinali hanno effetti collaterali?
Inoltre se vedi, in altre nazioni (tipo U.S.A.) vendono farmaci che in italia sono vietati xké considerati "droghe"!
-
-
Fumavo Hashisc....mi sembrava abbstanza inutile perchè non provavo niente..vorrei provare la coca
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Fumavo Hashisc....mi sembrava abbstanza inutile perchè non provavo niente..vorrei provare la coca
ma non lo fare assolutamente :no:
-
-
qualche canna quando capita... roba pesante mai.....
-
Quote:
Originariamente inviata da Kim
si qlc canna me la sono fatta e se mi capita qlc tiro me lo faccio ancora ...