Scegliete il vostro gruppo preferito e se volete lasciate dei commenti con il titolo delle canzoni più belle del gruppo in questione
Visualizzazione stampabile
Scegliete il vostro gruppo preferito e se volete lasciate dei commenti con il titolo delle canzoni più belle del gruppo in questione
ho votato guns......ma sono del parere che piuttosto avresti dovuto mettere dei gruppi dello stesso genere oppure il nome del genere....comunque paradise city
Tra questi i Kiss, ero indeciso se scegliere gli slayer...
cmq quoto sopra
Tra questi assolutamente i Kiss!
<------Ovvio no?
Paradise city, Welcome to the jungle, November Rain, Don't cry... Ce ne sono decine :lol:
Guns, apparte l'ultimo cd che è meglio non commentare <.<
Scelta difficile mi garbano tutti e quattro....
Però quelli che mi hanno più emozione sono stati i Kiss
i kiss ..subito dopo i guns
Guns.
I mitici Guns sn troppo grandi
slayer
Linkin Park
io ho votato i GUNS N' ROSES... :roll: le canzoni?? Don't cry, November Rain, Estranged, Patience, Welcome to the jungle... ecc..... ce ne sarebbero una marea:o
Se devo votare tra questi... ovviamente i Kiss, ma proprio a mani basse, non c'è proprio storia, per tutta la loro carriera e i tanti bei dischi
Fra questi senza dubbio i KISS :D
Gnr :035::035::055::055:
slayer tutta la vita, ma la lista era cortina eh?
Li ho ascoltati tutti,però quelli a cui sono più legata e che ascolto di più sono i Linkin indubbiamente.
Ho la discografia completa,di certo non posso mettermi a decidere una canzone. :lol:
Certamente riconosco che come bravura gli altri li superano (Eccome. :lol:) però riconosco anche che i Linkin son stati il primo gruppo un po' più serio che ho ascoltato e che ho amato alla follia. :lolll:
Io Ho votato gli Slayer.
Slayer :roll:
Linkin Park: A Place For My Head, In The End, Somewhere I Belong, Don't Stay, Pushing Me Away e molte altre
tra questi i guns!
linkin park 4ever :050:
Tra tutti questi preferisco i Linkin..Shi shi :oops::)
I Guns ovviamente...
Anche se mi piacciono pure i LP ^^
Per me November rain è uno dei pezzi più belli esistenti...
Slayer tutta la vita
gun's :050:
ho messo guns però anche i linkin che scelta difficile :cry: