Ciao utenti, sono qui per porvi una piccola domanda alla luce d iquesto post:
Secondo la vostra opinione, credere che un poliziotto è pagato per prendere bottiglie in testa è da stupidi?
Visualizzazione stampabile
Stupido è chi tira le bottiglie.
E comunque un poliziotto non è pagato per quello.
Quanta considerazione che mi dai!
comunque riporta chiaramente quello che ho detto, ho detto che se scegli di fare il poliziotto devi accettare questi rischi, che siano bottiglie in testa o sparatorie o quant'altro.
Io ho riportato quello che hai detto in quel post.
Il post è originale, non lo ho modificato o altro, quindi ho riportato chiaramente quello che hai detto, in quel post, visto che io prendo in considerazione quel post, non quello che fai dopo che ho preso in considerazione suddetto post...nn sn un veggente.
ah, guarda che un conto è accettare questi rischi, un conto è star fermo a farsi travolgere dai suddetti rischi.(in una sparatoria nn stanno fermi a farsi sparare urlando "siamo la polizia, nn sparate").
secondo me la risp al questionario è si.
Poi se il discorso si allarga e diventa "un poliziotto quando sceglie questo mestiere sa i rischi che comporta" è un altro discorso che cmq non giustifica lo stesso il lanciar bottiglie e simili
Perchè non vi chiarite per MP? :lolll:
Make love, not war :050:
per me è da stupidi discutere su ste cagate asd
Sì, è da stupidi. :roll:
Chi minchia è che ha votato no? :|
Azz, e magari voi sarete la futura classe dirigente.....mi auguro di essere già abbondantemente fuori da qui, prima di rischiare di vivere in un Paese governato da gente con sto pensiero qua :lol:
Non è da stupidi. (ho sbagliato a votare, 'azz) . Sono i rischi del mestiere. E' normalissimo.
Si potrebbe fare lo stesso discorso con un pompiere. Se dovesse essere pagato solo per il fatto di spegnere il fuoco con una pompa campacavallo.
E' ovvio che si considera anche il pericolo che resti carbonizzato. Ed è pagato fondamentalmente perchè assume su di sè questo rischio.
Beh messo giù così il quesito ti direi si è da stupidi. Ma il discorso di Fanatik non fa una piega.
Zio, bauhauahuahuahuahuhauhauahuahuahauhaua :lol:
Credevo stessi scherzando...invece l'hai fatto veramente!!!
Io sono di CT, dalle mie parti, recentemente, un membro delle forze dell'ordine e' morto per colpa di una bolgia di bestie.
Vi assicuro che nel suo contratto questo non era contemplato.
Se avesse avuto modo di reagire e fosse ancora vivo ci sarebbe gente pronta a puntargli il dito contro.
Non e' una colpa svolgere il propio lavoro.
Invece lo e' aggredire una qualsiasi persona, in gruppo, insultandolo, minacciandolo, uccidendolo.
stupido è chi lo stupido fa
credo di si:roll:
decisamente stupuido
che sondaggio inutile
Ovvio, è un rischio del mestiere.
Ma questo non significa che il poliziotto debba subire il rischio stoicamente, senza far niente per evitarlo.
es:
Se sei un poliziotto c'è il rischio che ti sparino durante una rapina, il che è ovvio, ma sapere che c'è il rischio non vuol dire che nel caso un rapinatore gli spari, lui debba star fermo senza sparare a sua volta xkè il rischio di essere colpito è compreso nella busta paga.
idem per il pompiere, corre il rischio di bruciare, ma se vede che le fiamme iniziano a tagliargli vie di fuga e a raggiungerlo, mica sta fermo immobile a continuare a spruzzare con l'idrante, si sposta cercando di evitare il rischio.
Il poliziotto in questione è pagato per assumere il rischio di essere aggredito, non per farsi aggredire xkè così i ragazzini si sfogano.
Concordo con l'ultimo post de "Lo_Zio".
Il problema è che i poliziotti non possono reagire come dovrebbero. Indi --> si prendono le bottiglie in testa.
è stupido dirlo.
x me è stupido!