io uso Linux ubuntu :D:lol: molto molto ma molto meglio di quella merdaccia di windows
Visualizzazione stampabile
io uso Linux ubuntu :D:lol: molto molto ma molto meglio di quella merdaccia di windows
Linux, in particolare Ubuntu, Hardy Heron.
Windows XP, linux mi piacerebbe, ma ha problemi di compatibilità coi giochi, di cui sono un patito
Windows Vista :)
windows xp e non ho quasi mai beccato virus e mi va bene XD anche se io impiccio sempre tutto.
windows vista:xlo odio con tutto il cuore, fegato e reni..
window xp pieno di virus :(
Linux
window vista
Mac os :ok: ma posso dire che posso di tutto windows e anche linux :D
tutti e 3 quelli del sondaggio più altri
-"no prisoners"- ;)
Allegato 41206
Ciao ragazzi
Io utilizzo windows xp professional e speriamo che windows 7 non abbia tutti i problemi di vista
beh...se fosse solo questo il "problema": 8-) :lol:
.
.
Allegato 43378
.
.
Linux, Ubuntu 8.10 (Intrepid Ibex)
windows xp ma vorrei trovare di meglio sinceramente -,-
windows xp
ma com'è che la microsoft ha ridotto le finestre? non era windows? hanno messo in carcere gates ed è diventata una sola? window.. a scacchi magari :lol: :lol: :lol:
cmq non voto perchè li uso tutti
beh, sí, ma a quanto sembra, non sei l´unico... :D
.
.
Allegato 43447
:lol: :lol: ma è un fotomontaggio? :lol:
cmq sono profondamente innamorato del mac OS ma con linux mi trovo a mio agio.. sono cresciuto tuttavia nell'oscurità.. pensando che windows fosse l'unico sistema operativo
azz...che depressione generale che ci sarebbe se fosse così...:|
e meno male che c' è, così possiamo assaporare al meglio sia linux che Mac :045: :lol:
Quella nella foto, dovrebbe essere addirittura la mitica versione "Beta" di linux! :o eh, mi sà che è proprio un fotomontaggio...oppure Bill s' era appena fatto una canna :lol:
linux, se avessi i soldi mi comprerei un mac, decisamente.
Winzoz xp s.p 2.
windows xp
window
Windows Vista Home Premium :ok: