Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Technics
ma com'è che la microsoft ha ridotto le finestre? non era windows? hanno messo in carcere gates ed è diventata una sola? eindow.. a scacchi magari :lol: :lol: :lol:
cmq non voto perchè li uso tutti
beh, sí, ma a quanto sembra, non sei l´unico... :D
.
.
Allegato 43447
-
:lol: :lol: ma è un fotomontaggio? :lol:
cmq sono profondamente innamorato del mac OS ma con linux mi trovo a mio agio.. sono cresciuto tuttavia nell'oscurità.. pensando che windows fosse l'unico sistema operativo
-
Quote:
Technics
:lol: :lol: ma è un fotomontaggio? :lol:
cmq sono profondamente innamorato del mac OS ma con linux mi trovo a mio agio.. sono cresciuto tuttavia nell'oscurità.. pensando che windows fosse l'unico sistema operativo
azz...che depressione generale che ci sarebbe se fosse così...:|
e meno male che c' è, così possiamo assaporare al meglio sia linux che Mac :045: :lol:
Quella nella foto, dovrebbe essere addirittura la mitica versione "Beta" di linux! :o eh, mi sà che è proprio un fotomontaggio...oppure Bill s' era appena fatto una canna :lol:
-
Quote:
eXXo
azz...che depressione generale che ci sarebbe se fosse così...:|
e meno male che c' è, così possiamo assaporare al meglio sia linux che Mac :045: :lol:
Quella nella foto, dovrebbe essere addirittura la mitica versione "Beta" di linux! :o eh, mi sà che è proprio un fotomontaggio...oppure Bill s' era appena fatto una canna :lol:
se s'é fatto una canna...io compro un windows...
lo uso come fermacarte...4life!:lolll:
-
linux, se avessi i soldi mi comprerei un mac, decisamente.
-
-
-
-
Windows Vista Home Premium :ok:
-