Addiritturaaaaaa hai aperto un sondaggio.?cmq bella macchina....sei contento?
Visualizzazione stampabile
Addiritturaaaaaa hai aperto un sondaggio.?cmq bella macchina....sei contento?
Ciao Giulio.... ho aperto un sondaggio solo perchè sono nuovo.... ed ho provato a vedere quante e quali risposte ottenevo.... intanto imparo ad utilizzare il sito.... e poi se devo essere onesto la cosa mi diverte!!!
Ti posso garantire che sono contentissimo.... il mio "giocattolino" è davvero eccezionale, ma tieni conto che ho un'esperienza ventennale di "bolidi" come questo..... ho avuto le 2 versioni precedenti della M 3 ed anche loro non scherzavano in fatto di cavalli.....
Vi siete mai chiesti perchè tutte le grandi case automobilistiche hanno presentato tutti i loro nuovi modelli in bianco?? (Audi, Mercedes, BMW, Honda, Toyota..... forse le uniche sono rimaste quelle Italiane!!)
l'M3 in bianco sta bene.. x l'M5 invece il grigio topo è l'ideale
si ma è proprio una questione di starci..
l'M5 bianca è come la ferrari azzurra :?
mentre sulla 3 ci sta.. è originale.. la serie 5 veste il grigio topo alla perfezione
bella lì..... sarebbe un'idea estremamente innovativa!!!
bellissima ... devo dire che mi fa sbavo per la m3 cc
Cmq non so come gira ... ma ancora nn ne ho viste in pista nelle drift series ... un mio amico che se ne intende di bmw ( fa drift ) mi ha detto essere un pò meno "drift " rispetto alla E46 ... poi boh alla fine nn c'è ancora nessuno che la ha messa giu seria solo da traversi...
Il gusto del colore è soggettivo, c'è a chi il bianco piace e c'è a chi fa cagare.
A me personalmente piace su certe auto, su un m3 ce lo vedo bene, così come sul C63 amg. Ma sulle piccole mi ricorda troppo le auto da lavoro e mi fa letteralmente schifo salvo rari casi.
L'm3 secondo me ha delle linee e un carattere che lo porta a star bene con qualsiasi colore. Nero, grigio, bianco, rosso, blu ecc
ecco questa in bianco stà bene...
questa sta bene pure in rosa!
allora datti da fare..... appena pronti avvisami!!..... li applico immediatamente e occhio..... non bado a spese.....
ok mandami i loghi degli sponsor...
bel mezzo e bel colore.
evitiamo le risse per favore-.-
no sai x'? è bianca!
sono quelli delle foto....
Bella!!;)
non mi piacciono un gran che sti modelli, a me piacciono le auto piccole e con forme armoniose ...
comunque in fatto di modello non mi piace il colore
è stupenda!
ma non bianca dai!
esteticamente è bella ma non mi piacciono le macchine "che corrono". preferisco la 500 :lol: :lol:
niente male .... pero preferisco la Audi RS6
CHE GNOCCATA DI MACCHINA, è bellissima, come tutte le BMW!!!! complimenti, bell'acquisto!!!!!!
:055: