Siete iscritti?
Ci andate spesso?
Visualizzazione stampabile
Siete iscritti?
Ci andate spesso?
Sono iscritta sì, ma è da un sacco che non ci vado. Ci ho lavorato pure :lolll:
Iscritta e frequentatrice occasionale.
:roll:Forse sono iscritto,ma non ci vado da secoli e comunque ci sono andato si e no,due o tre volte
Sono iscritta alla bibliomediateca, che è una biblioteca con computer, quindi accesso gratis a internet, televisori con cuffie e una videoteca abbastanza fornita.
Quando andavo al liceo passavo molto del mio tempo lì, per studiare, arraffare libri, etc.. Ho visto dei filmoni potenti, e anche delle belle cagate..
Che bel posto :049:
Unica pecca, la presenza massiccia di omini di mezza età che tentano di rimorchiare.
Non sono iscritta,la frequento di rado -anche se mi piace molto l'ambiente- perchè preferisco avere libri miei e per informarmi su svariati argomenti uso prevalentemente internet.
Mi hanno detto che all'università di Potenza non c'è la biblioteca :|
Sono iscritta, ma non ci vado da almeno 6 anni.
L'idea di dover restituire i libri mi intristisce XD quindi li compro.
mi iscriverò a roma
Sì sono iscritto, ho pure una notevole collezione di solleciti.
Ci vado (andavo più che altro, in estate non faccio mai niente) soprattutto per i film, quando ho voglia mi prendo dei libri.
Il problema dei film è che sono quasi sempre via in prestito, mentre la scelta per quanto riguarda i libri è invece molto ampia, c'è tanta roba buona.
Il posto è figo, ma ci vorrebbero più divanetti.
Ah è vero, ho anche una collezione di vangeli tascabili che sono spesso disponibili gratuitamente all'entrata/uscita della biblioteca.
Quando ne avrò abbastanza li userò per ereggere una scala verso il paradiso http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
sono iscritto ma ci vado gran poco
Sono iscritta a quella comunale e provinciale, ma preferisco quella comunale. Mi sa più di accogliente e ci sono più libri..quello della provincia è più che altro per studiare..
iscritto a torino, venezia e noale :lol:
In totale, tra le varie biblioteche ci sono entrato otto volte :o
Ho la tessera ma non la uso mai :D
Vado lì a studiare perchè c'è tutta Como e ci trovo tutta la mia scuola. :049:
[Oppure ci vado per bere il thè verde che è divino, ma sorvoliamo :lolll:]
si, sono iscritta ma non ci vado molto spesso...solo quando a scuola mi dicono di leggere dei libri che non ho a casa :)
iscritto ma non ci vado praticamente mai perche' i libri che mi servono non li hanno. Vado piu' spesso in quella di Bologna alla fin fine :roll:
Io sono iscritta e ci vado soprattutto se devo studiare, o dare una mano a chi ci lavora (soprattutto d'estate)
mi sono iscritta ca. un mese fa, ho fatto un giro e sono uscita, non avevano una gran scelta :(
Iscritta a quella di Pofi, ma nn ci vado da giugno
si sono iscritta...amo andare alla biblioteca sia vicino casa mia che quella in centro che è grande 4 piani :) bellissima atmosfera le bibiloteche.. calde e accoglienti d'inverno e poi è sempre cosi silenzioso li...:)
:P:P:P:P:P:P:Psi solo xke da noi a fire c'eè la ps3 :evil: hahahaha
si sono iscritta e no non ci vado x' a me i libri piace averli in casa
Si, sono iscritta.
Ma quando inizia la scuola la frequento raramente, xke non ho molto tempo per leggere.
Se noleggio un libro lo faccio alla biblioteca della scuola!