qual'è il tuo animale preferito? se nn c'è scritto l'animale lo scrivete tramite risposta rapida ;)
Visualizzazione stampabile
qual'è il tuo animale preferito? se nn c'è scritto l'animale lo scrivete tramite risposta rapida ;)
tra quelli che hai segnato il gatto
altrimenti il preferito è il boa
ho dato cm risposta il gatto...ma preferisco il lupo:)
ok ;) ankio preferisco il cane
tra quelli elencati gatto, se no delfino
Miaoooo
cane
COniglietto
:P
:D
Tra quelli ke hai messo a discposizione ho votato criceto ma il mio animale preferito è la scimmia :D
...e il canguro.
tra quelli il cane,
ma se no il puma :P
il pinguinoooooooooooooooo!
:D :038:
tra questi i pesci.
pero' amo di più i rettili
gatto gatto gatto gatto!! °_°
tecnicamente parlando il boa non è una specie animale ma una razza di serpente, un po come dire: anaconda, pitone ecc..ecc...
cmq il mio animale preferito è il pappagallo, è un animale intelligente e che da molte soddisfazioni, ma ho un gatto e anche questo non è male, pure il criceto mi piace però
Adoro i gatti... ne ho tre....!!!!
i micetti:059:
come opzione ho scelto il gatto, ma seguono a ruota criceti e cavalli ^^
Fra tutti quelli scritti ho scelto il gatto, il mio preferito è il pinguino
Io ho messo il cane, ma adoro tutti gli animali in generale... il Gatto al secondo posto, il delfino al terzo posto, la tigre al quarto posto... ok nn vi interessa! Ciau :)
Fra quelli del sondaggio di sicuro il cane, ma anche se tutti gli animali in sè hanno qualcosa di speciale, il mio animale preferito è la tigre. :)
ho messo criceti
ma adoro cani e scimmie
il micio :)
le anatre, i pinguini, l'iguana e l'ornitorinco. vorrei proprio vedere dal vivo un ornitorinco!
comunque che sondaggio fatto a caso... hai messo alcuni mammiferi e uccelli e poi "pesce"... come se esistesse solo un pesce
insetti
Horse :kiss:
Il mio animale preferito è la tigre! :D
Cane, subito dopo il cavallo:045: