Premetto di dire che io non sono per niente contro i gay,ma voi, che ne pensate???
Visualizzazione stampabile
Premetto di dire che io non sono per niente contro i gay,ma voi, che ne pensate???
indifferente
allora...il titolo del topic dice una cosa..il sondaggio un'altra...deciditi :lol:
Penso che il cambio di genere trascenda l'omosessualità. E in ogni caso sono dell'opinione che ognuno possa fare ciò che crede con il proprio corpo e i propri sentimenti.
il titolo del topic:
http://forum.fuoriditesta.it/sondagg...ml#post1665572
Domanda del sondaggio: Siete d'accordo con l'omosessualità?
Nettamente contrario. Se uno nasce con il pistolino si tiene il pistolino, se nasce con il taglietto si tiene il taglietto.
Sono contraria a quelle robe lì. La mia donna vorrebbe operarsi ma col *****! :lol:
non ho capito di che dobbiamo discutere :017: se dell'omosessualità o delle operazioni
Che titolo e' "il cambio di sessualita'"?
O meglio, che c'entra con l'omosessualita'?
Mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione... :roll:
Cmq ovviamente sono favorevole.
accetto.
sn scelte di vita, ma cmq x me è indifferente!
favorevole..ognuno fa quell ke gli pare..
si sono favorevole
accetto, kontenti loro kontenti tutti:)
Favorevolissimo.
Ci dovremmo stupire di più delle tette al silicone.
perchè solitamente chi cambia sesso lo fa in risposta ad un'esigenza intima, di miglioramento delle proprie condizioni di vita, in quanto non si sente rappresentato dal corpo che ha.
D'altro canto, chi si rifà il seno aumentandolo a dismisura con pompate di silicone lo fa in risposta ad un semplice capriccio estetico.
(ovviamente queste mie considerazioni sono da leggersi in riferimento alla mia opinione. Inoltre non voglio generalizzare, ma parlo comunque della maggioranza dei casi)
contraria
Posso sapere chi ha votato NON ACCETTO GLI OMOSESSUALI?
Accetto gli omosessuali purchè stiano lontani dalle mie "prese d'aria" ... :D
Non ho nulla contro di loro..possono fare cio ke vogliono.
Certo che son d'accordo.
...io non accetto..
Potete chiudere la discussione?? please?