Ho provato a metterle un pò di volte visto che sono tutte così carine
ma tutte le volte che le ho messe mi hanno sempre ferito i piedi
Sono belle ma per me sono scomodissime
Ho provato a metterle un pò di volte visto che sono tutte così carine
ma tutte le volte che le ho messe mi hanno sempre ferito i piedi
Sono belle ma per me sono scomodissime
ti devi abituare...anke a me all'inizio mi hanno fatto male...me poi no...ora le uso...e le trovo comode!!!Originariamente inviata da Aya
io, anche x andare in giro...xo con calzoni a 3/4, coi jeans lunghi uso le scarpe normali....poi ho usato le infradito x andare in spiaggia e in giro x Rimini
jeans arrotolato alla ginocchia, infradito, e camicia
uhm...è la prima estate ke li provo...sn molto comodi...anke perkè le ciabatte normali mi lasciavano un segno al lato del piede...qsti invece tra il pollice e l'indice..ma si nota di meno e nn mi fa male..ahiò...qui dv abito io...li mettono tt ..qndi ho voluto provare..
PS: sotto il jeans io li trovo fighi..anke perkè senza jeans io nn vivo..però..ovviamente cn qlke pieghetta al jeans in modo ke nn sia ridicolo...
Nelle donne..preferisco scarpa cn tacco ..molto piu sexy...però dipende...
se siete allegre e solari..mettetevi pure gli infradito...e venite qui dallo zietto Dre@mer..ahuahauhau
Originariamente inviata da Lantis
si le metto perchè avendo il piede magro faccio fatica a mettere ciabatte o sandali perchè mi scappa il piede in avanti, allora le infradito risolvono il problema, ovviamente vi sono infradito anche eleganti!
No, perché non mi piacciono sui maschi e cmq trovo scomode le ciabatte in generale: se devo camminare voglio qualcosa che mi rimanga stabile sul piede, in casa sto così comodo a piedi nudi che non capisco perché a tanti non piace.
si