Prego, si aprano le danze!! :nice:
Visualizzazione stampabile
Prego, si aprano le danze!! :nice:
Donne:lol:
Perchè poveri uomini altrimenti .-.
generalizzando meglio gli uomini
che vuol dire 'meglio'?
il più indispensabile per l'umanità? il sesso senza il quale tutto crollerebbe? O.O
non ho capito..
Era una domanda generica, del tipo 'Se potessi rinascere, preferiresti essere UOMO o DONNA e xchè?' :)
E' più chiaro adesso?
Uomo senza dubbio.
sì ora sì. XD
comunque se potessi rinascere vorrei continuare ad esser donna,ma un saltino per vedere cosa si prova a esser uomo non mi dispiacerebbe! :o
Uomo, il ciclo, bha...
Un giretto da donna me lo farei, solo per capire quale cavolo di incantesimo emanano le vetrine dei negozi di scarpe:roll:
sono meglio le donne.. :D
Meglio uomo. Niente ciclo ogni mese, carriera longilinea e camicie stirate dalla mamma.
come amici ( oltre che compagni) meglio gli uomini
meno invidiosi,meno competitivi e sciocchi... molto piu genuini.
Io sono una donna ma sono molto piu maschilista che femminista
meglio la donna e semplicemente tutto;)
le donne cervelo superiore
AH!!! non mi fate citare gli uomini illustri della storia dell'umanità, mi occorrerebbero 6 forum
di nuovo donna credo,anche se anche io come stagger vorrei capire quale strano incantesimo emanano le partite di una qualche squadretta di serie F -.-
ma è anche vero che un uomo,in amicizia,è molto più sincero e onesto.
Preferisco rinascere uomo
meglio donna,indubbiamente.
Detesto il maschilismo e i maschilisti che cercano invano di dimostrare la loro superiorità.
uomo
nn rispondo :lol:
Donne. Gli uomini tendono a ragionare e a comportarsi tutti nello stesso e identico modo. Inoltre sono prevedibili. :lol:
Uomo
donna:nice:
Indifferente anche se fossi donna spero di essere figa e avere un uomo ogni giorno dell'anno.