Sperando non ci sia già un sondaggio come questo :nice: :oops:
Visualizzazione stampabile
Sperando non ci sia già un sondaggio come questo :nice: :oops:
Non riesco a votare...poichè credo che nel vero amore il sesso sia una parte integrante e non un mondo a parte.
Può anche essere vero che ci possa essere amore senza sesso o viceversa ma non fa al caso mio.
non so..perchè..c'è sesso senza amore..e amore (non corrisposto) e qnd senza sesso..ma non farei sesso solo per amore..nq non so.. :lol:
Ci mancava lo psicologo :shock: :shock: :shock: :shock:
AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE AMORE
Ci vogliono più opzioni nel sondaggio..nella vita non è tutto 100% di quella e 100% dell'altra... :shock:
Senza dubbio amore...
Il sesso lo trovo ovunque... l'amore è il bene più prezioso e più raro da trovare...
yes :ok: :DQuote:
Originariamente inviata da AC/DC
non mi ero mai accorto che siete degli psicologi!!
quoto pero dico anche che il sessoQuote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
è una cosa ben distinta di fare l'amore...
Io penso che nell'amore il sesso sia "naturalmente" compreso.Quote:
Originariamente inviata da P.J.
Nel sesso no, se una in discoteca si fa infilare da una mezza calza col 32 rams e gli occhiali da saldatore certo non vuol dire che lo ama alla follia.
O sennò non ci sta col cervello....
in disco non si trovano solo quelli :? :shock: fortunatamente :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Recs
Ah già, si trovano anche i metrosexual, ma quelli sono troppo frigidi, devi fargli ingurtitare sei o sette litrate di invisibili per fargli muovere il culo a conoscere qualche ragazza, sennò sono l'apatia vivente, poi si lamentano che coi soldi non comprano la felicità :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Trilly
Quote:
Quote:
quoto qla frase e quuindi rispondo amore :P
Quote:
love :)
Io credo che infondo ognuno di noi vada alla ricerca dell'amore,dell'affetto,dell'altra metà della mela per stare bene...il sesso è un piacere momentaneo,poi passa...cosa resta?(apparte la voglia di rifarlo..).Io scelgo Amore :) ,il sesso verrà di conseguenza..
dipende da quello che si trova in quel momento :)
Non so cosa votare.......sinceramente in questo periodo ho amore e sesso.....tutto è meraviglioso!
verissimo :lol: :lol: :lol:Quote:
Quote:
amore, amore e ancora AMORE!!!
Come dice Venditti :
"non c'è sesso senza amore, è dura legge nel mio cuore"
ultimamente nn ho avuto sstorie vere..ma solo flirrt...(pomiciate) cmq ora voglio conoscere un ragazzo k mi faccia sognare... :kiss:
quoto :)Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
amore
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
amore