Visualizzazione stampabile
-
Re: Sesso o amore?
Quote:
Originariamente inviata da P.J.
Sperando non ci sia già un sondaggio come questo :nice: :oops:
Io penso che nell'amore il sesso sia "naturalmente" compreso.
Nel sesso no, se una in discoteca si fa infilare da una mezza calza col 32 rams e gli occhiali da saldatore certo non vuol dire che lo ama alla follia.
O sennò non ci sta col cervello....
-
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Nel sesso no, se una in discoteca si fa infilare da una mezza calza col 32 rams e gli occhiali da saldatore certo non vuol dire che lo ama alla follia.
in disco non si trovano solo quelli :? :shock: fortunatamente :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
in disco non si trovano solo quelli :? :shock: fortunatamente :lol: :lol: :lol:
Ah già, si trovano anche i metrosexual, ma quelli sono troppo frigidi, devi fargli ingurtitare sei o sette litrate di invisibili per fargli muovere il culo a conoscere qualche ragazza, sennò sono l'apatia vivente, poi si lamentano che coi soldi non comprano la felicità :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Senza dubbio amore...
Il sesso lo trovo ovunque... l'amore è il bene più prezioso e più raro da trovare...
-
Re: Sesso o amore?
Quote:
Originariamente inviata da Recs
quoto qla frase e quuindi rispondo amore :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Senza dubbio amore...
Il sesso lo trovo ovunque... l'amore è il bene più prezioso e più raro da trovare...
-
-
Io credo che infondo ognuno di noi vada alla ricerca dell'amore,dell'affetto,dell'altra metà della mela per stare bene...il sesso è un piacere momentaneo,poi passa...cosa resta?(apparte la voglia di rifarlo..).Io scelgo Amore :) ,il sesso verrà di conseguenza..
-
dipende da quello che si trova in quel momento :)
-
Non so cosa votare.......sinceramente in questo periodo ho amore e sesso.....tutto è meraviglioso!