Gesù Cristo
Marilyn Manson
Harry Potter
Bill Gates
lol tra menson e harry potter c'è l'imbarazzo della scelta.
Ma non capisco Gesù Cristo, che è indubbiamente l'unico senza macchia.
Io non sono credente ma credo che Gesù come personaggio storico sia realmente esistito (la sua esistenza storica, anche se non accertata al 100% tende solitamente ad essere accettata anche da chi non crede).
Penso che sia stato un grande uomo, non vedo quale cattivo esempio possa aver dato
Padre Amorth ha esorcizzato un bambino che, dopo essersi avvicinato troppo al mondo commerciale di Harry Potter (film, libri, videogiochi, giocattoli) è stato posseduto.
è ma è un caso su 123145665632 allora un bambino ha creduto di vedere i pokèmon saltare dalla sua finestra e si è buttato insieme a loro è il mondo moderno della tv non è colpa di un particolare personaggio.. sono sicuro che se ci fosse solo il libro sarebbe tutto normale. non 6 d'accordo?
beh perchè qualcuno di questi personaggi ha qualcosa in comune con gli altri ?
bill gates credo sia l'uomo più ricco del mondo, uno che si è fatto da solo e che ora sta investendo una cifra esorbitante del suo patrimonio infinto nelle varie associazioni benefiche. ( bello stronzo eh !!! )
Harry potter è solo un personaggio inventato, male che vada qualche bambino deficente si crede di essere un mago...
Manson va beh tralasciamo... definire uomo quell'ammasso di feccia è un azzardo !
gesù cristo... io non son religioso, ma non vedo che cattivo esempio sia...
Topic molto azzeccato !! complimenti