E' un argomento un pò scoraggiante, però, che apre importanti spiragli teologici.
Cosa pensate ci sia dopo la morte?
Visualizzazione stampabile
E' un argomento un pò scoraggiante, però, che apre importanti spiragli teologici.
Cosa pensate ci sia dopo la morte?
Io penso che ci sia la reincarnazione...
Ho sbagliato alcune cose:
- Reincarnazione in un nuovo essere (umano e non)...volevo mettere (umano o non)...
- mettere un'opzione del tipo...nessuna delle precedenti
se qualke moderatore può modificare..grazie
nulla
sono agnostica, che NON è essere atea
la 3
reincarnazione :roll:
saremo anime
a new world
Secondo me c'è per forza qlcs..
Vi immaginate un'eternità di NULLA?? :|
Chissà se ce ne accorgeremmo poi.. teoricamente essendo morti nn avremmo coscienza..o magari ce l'abbiamo e vediamo tutto buio e siamo costretti a non pensare a nient'altro ke a quel buio!! :ehm::ehm::ehm:
Mejo la reincarnazione.. -.-
Io vorrei essere una micia, così mangio e dormo tutto il giorno!! :nice:
Fare la donna è troppo complicato.. -.-
mwahahahahaha :lol:
scusa mi spiegheresti la differenza.. perche sinceramente non ho mai capito bene quale sia :oops:
cmq io ho messo non voglio pensarci, sono cattolica ma sinceramente i miei dubbi sono maggiori delle certezze quindi per ora diciamo che non mi interessa. mi piace però pensare che quando una persona che hai amato muore ti resti in qualche modo accanto :) anche se penso che sia più un autoconvinzione xD
nulla.
Nulla
Reincarnazione.
Secondo me non c'è nulla perchè allora potevamo essere vivi che cosa siamo morti a fare? :D NON SO SPIEGARMI
Secondo me non c'è nulla... solo meritato riposo.
Spero ci sia veramente qualcosa.
Non voglio pensarci. Lo scoprirò.
preferisco nn pensarci...:evil:
niente...
Nessuna delle precedenti.
Io non lo so se c'è qualcosa, e se sì cosa, dopo la morte.
Non è nemmeno scoraggiante. Uno prima o poi deve morire ..
cè Dio, assolutamente certissima, mi butterei nel fuoco x quanto ne sono straconvinta
che differenza c'è tra noi e gli animali?
nessuna
semplicemente il nostro cuore smetterà di battere, poi diventeremo solo polvere
non c'è assolutamente nulla...avere paura della morte è sbagliato poichè ti condiziona la vita !!!
Sono cattolico e seguo la sua dottrina
sono ateo, per me ci sarà il nulla dopo la morte
spero reincarnazione in un nuovo essere umano...:D
Secondo me dopo la morte Dio ci ripurifica dai nostri peccati, ci cancella la memorie, ci cambia il nostro aspetto corporeo e ci riporta su un altro pianeta ....
Non ci voglio pensare!