boh mai stata al sud
boh mai stata al sud
No assolutamente.
Basta aver voglia che il lavoro lo si trova sempre
Ho conosciuto commessi che guadagnano fino a 2000-2100€ e, fare il commesso, non è poi così difficile.Originariamente inviata da *Fata_Morgana*
Certo, quelli che conosco io sono come minimo diplomati, però ormai quasi tutti riescono a diplomarsi...
Non è del tutto vero...se io sono laureato e non trovo un posto di lavoro adatto non è che posso mettermi a cercare un lavoro da operaio, perchè non avrebbe senso.Originariamente inviata da Rum & Cocaina
Originariamente inviata da Marmalade Boy
domanda: perchè non ti metti a fare l'operaio così nel frattempo che cerchi un lavoro idoneo al tuo titolo di studi guadagni qualcosa?credo sia pur sempre un esperienza..
purtroppo si!!!
Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
e se non troverò lavoro qui me ne andrò da qualke parte lì al nord!
si ma rispetto al sud è piu facile cmqOriginariamente inviata da maya
ho messo si
Ho messo si,secondo me perkè al Nord ci sn + sbokki cn il resto dell'europa, + paesi collegati sia da reti stradali ke ferroviarie quindi tt circola di +.Al sud ke sbokki ci sono? Albania, nord africa?
Str***ate.Originariamente inviata da RANGER
Enormi pu**anate.
Perchè? Oh bella!
Bar in centro, tanto di cartello "Cercasi addetto ai tavoli (nuova definizione cazzuta di cameriere ndr)"
Ok, non è specificatà età, sesso o titolo di studio, per non stare ficcato in casa a non fare un cazzo va più che bene...
Parto di buon mattino e arrivo nel suddetto locale, tre camerieri al banco atutti azzimati raffinati e splendenti mi guardano di traverso (ascelle appena lavate e profumate, vestiti appena stirati, denti appena lavati ndr)
e noncurante chiedo riguardo all'annuncio esposto di cui parlavo poc'anzi.
Mi viene indicato colui che identifico al volo come l'ipotetico gestore.
Freddo, impassibile e senza un minimo di ritengo mi chiede quasi come fossde con l'acqua alla gola "Ha esperienza?"
Beh no, il cameriere non l'ho mai fatto, ma avendo visto finora migliaia di camerieri un'idea ce l'ho.....
"No guardi, senza esperienza nbon prendiamo nessuno, però se mi porta il suo curriculum.."
Ma testa di cazzo che te ne fai?? Alla fine se cerchi un cameriere che te lo do a fare il cv se poi manco lo guardi? Coglione.
"Come non detto dunque, grazie dell'interessamento, buongiorno"
Ma buongiorno una sega, la prossima volta scrivete che cazzo volete in sto annuncio della minchia, e rinnovo, coglione.
E questo sarebbe trovare lavoro facile? mabaffanculo va.