Cosa regna su di voi? mi riferisco caratterialmente...ad esempio una minima discussione come reagite?l'istinto cosa vi porta a essere?:|
motivate anche il perchè della risposta, mi piacerebbe capire il perchè è come mai avete certe reazioni..;)
Visualizzazione stampabile
Cosa regna su di voi? mi riferisco caratterialmente...ad esempio una minima discussione come reagite?l'istinto cosa vi porta a essere?:|
motivate anche il perchè della risposta, mi piacerebbe capire il perchè è come mai avete certe reazioni..;)
secondo me non è fatto bene questo sondaggio:roll:
essere istintivi non vuol dire necessariamente essere aggressivi, ed essere calmi non vuol dire necessariamente essere pazienti...
io sono una persona abbastanza riflessiva, ma non sono paziente.
forse le idee non ti sono chiare :roll:
istintivo...impulsivo...
Paziente finché ci riesco.
molto riflessiva,forse troppo.si solito.
dipende dalla situazione.
Di solito sono abbastanza riflessivo...Però se sono troppo contento o troppo incazzato non ragiono piu:?
Io la penso come nuvolablu.
Non è detto ke ki non reagisca sia riflessivo o viceversa.
Io per esempio tendo ad essere impulsivo, cioè mal digerisco le cose ke nn mi sono a genio; ma nello stesso tempo all'esterno tento sempre di sembrare rilassato e riflessivo, cerco di non litigare insomma...ma dentro di me sono un istintivo perchè nella mia testa me ne passano di parole o calci nel culo ke vorrei far atterrare verso ki ha messo a dura prova la mia pazienza!
Istintivi..aggressivi e reagite senza riflettere
Dipende dalla situazione in cui mi trovo. Tendenzialmente mi ritengo una persona istintiva, ma l'idea (ad es.) di prendere istintivamente a pugni un prof. che non mi sta molto simpatico non è il massimo.
non ho risposto perché non mi comporto sempre allo stesso modo, dipende dalle situazioni
Dipende dipende
paziente e riflessiva + che altro
anche se non nascondo che non sono realmente così, cioè cerco di esser sempre così, ma in realtà sn istintiva...
vabbè non so cmq... mi è venuto il mal di testa con sto sondaggio :roll:
:D cmq alla fine dipende tanto dalle situation :roll:
Inviato da nuvolablu
secondo me non è fatto bene questo sondaggio
essere istintivi non vuol dire necessariamente essere aggressivi, ed essere calmi non vuol dire necessariamente essere pazienti...
concordo pienamente in quanto sono istintiva ma non mi sento aggressiva!
devo dire che dipende chi ho davanti: nella maggiorparte dei casi non mi trattengo ed esplodo dando il peggio di me, ma se si tratta di persone a cui tendo particolarmente cerco di limitarmi...anche se ci riesco a malapena
molto impulsivo,ma sbollisco anche abbastanza rapidamente
istintiva,impulsiva purtroppo
Riflessivo, calmo e paziente
Mi inalbero facilmente, ecco. E ho poca pazienza.
dipende dalla situazione..
di carattere sono istintiva...ma non aggressiva..:|
purtroppo istintiva....me ne pento subito della mia reazione xò sul momento esplodo..:lol:
sono una via di mezzo
metà e metà :D