In amore siete piu impulsivi o razionali?
Preferite ragionare sulle cose,o fare subito quello che vi sentite di fare?
Visualizzazione stampabile
In amore siete piu impulsivi o razionali?
Preferite ragionare sulle cose,o fare subito quello che vi sentite di fare?
metti un mix, cosi posso rispondere! ;)
:shock: Ma non me lo aggiunge!!!Quote:
Originariamente inviata da Verdy
clikki su aggiorna?? ;)
riprova x favore! senno metto che sn razionale, anche se nn è proprio esatto.
certoQuote:
Originariamente inviata da Eamoninter
impulsiva al 100%. in amore come in tutto il resto. fa parte del mio carattere. anche se lo considero un difetto perchè a volte si feriscono le persone come non si dovrebbe fare..
allora inserisci l'altro..poi klikki ancora su altra opzione..(o cme cavolo stà scritto..)..nn c scrivi nulla e klikki su aggiorna... capito?? 8)
gia tentatoQuote:
Originariamente inviata da Eamoninter
niente
e io così faccio.. bho.. :hatena:
Io sento di essere impulsivo, ma cerco a tutti i costi di usare il cervello, quindi direi una via di mezzo!!!!
anke io una via d mezzo.. :lol:
CONCORDO CON VERDY :!: UN MIX SAREBBE MEGLIO. DIPENDE DALLA SITUAZIONE.
Io sono sempre TROPPO impulsiva... :?
Dico la prima cosa che mi passa per la testa e faccio quello che mi passa per la testa(salvo "impedimenti"vari...)
insomma dipende, diciamo un pò e un pò: all'inizio sono impulsivissima, poi quando mi scotto divento razionale
a volte troppo impulsiva a volte troppo razionale e a volte prima penso, poi anche se il mio cervello mi dice qual è la cosa giusta, nn la faccio.. ma si impara dagli sbagli dopotutto no..
già quello che dico anche io...Quote:
Io sn una persona molto impulsiva...anke se nn sn tipo da sceneggiate o cos altro se il mio lui mi fa un torto o cmq sia qualcuna cerca di soffiarmelo,,,diciamo ke reagisco in maniera decisa e nn mi faccio mettere i piedi in faccia.se però si parla di un tipo ke nn conosco bene e mi tira il filo ho bisogno di riflettere nn ce la faccio a star lì a baciarmelo la sera stessa ke mostra interesse.
effettivamente..nn so se sn impulsiva o no! :o
Io credo di essere impulsivo in amore..il fatto è che dopo essermi scottato sono diventato piu cauto o forse è meglio dire piu indeciso purtroppo :shock:
cmq alla fine non riesco a essere razionale, mi sembra che la razionalità non centri niente con l'amore..boh mi sbaglierò non lo so
idem :)Quote:
Originariamente inviata da Phoenix
meno male non sono l'unico :)Quote:
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
io purtroppo sono fin troppo impulsiva!! :twisted: e a volte la pago..anke se esistono i momenti in cui rifletto molto prima di prendere 1 decisione ma sono veramente poki..!! :(
Come la Verdy! :!:Quote:
PURTROPPO A VOLTE SONO TROPPO RAZIONALE
dici la verità ti sarebbe piaciuto essere l'unico eh?! 8) :D :DQuote:
Originariamente inviata da Phoenix
Dipende dalle situazione ma generalmente Impulsivo e Istintivo.
Non credo proprio...e poi come si dice mal comune mezzo guadio :D :D 8)Quote:
Originariamente inviata da Goccia_di_rugiada
purtroppo sono una xsona molto razionale...
nn è proprio un male essere razionali... certo poi se lo sei troppo... :DQuote:
Originariamente inviata da rosaria90
io purtroppo sono molto impulsiva...