Io sento di essere impulsivo, ma cerco a tutti i costi di usare il cervello, quindi direi una via di mezzo!!!!
Io sento di essere impulsivo, ma cerco a tutti i costi di usare il cervello, quindi direi una via di mezzo!!!!
anke io una via d mezzo..
CONCORDO CON VERDY :!: UN MIX SAREBBE MEGLIO. DIPENDE DALLA SITUAZIONE.
Io sono sempre TROPPO impulsiva...
Dico la prima cosa che mi passa per la testa e faccio quello che mi passa per la testa(salvo "impedimenti"vari...)
insomma dipende, diciamo un pò e un pò: all'inizio sono impulsivissima, poi quando mi scotto divento razionale
a volte troppo impulsiva a volte troppo razionale e a volte prima penso, poi anche se il mio cervello mi dice qual è la cosa giusta, nn la faccio.. ma si impara dagli sbagli dopotutto no..
già quello che dico anche io...Originariamente inviata da Verdy
Io sn una persona molto impulsiva...anke se nn sn tipo da sceneggiate o cos altro se il mio lui mi fa un torto o cmq sia qualcuna cerca di soffiarmelo,,,diciamo ke reagisco in maniera decisa e nn mi faccio mettere i piedi in faccia.se però si parla di un tipo ke nn conosco bene e mi tira il filo ho bisogno di riflettere nn ce la faccio a star lì a baciarmelo la sera stessa ke mostra interesse.
effettivamente..nn so se sn impulsiva o no!
Io credo di essere impulsivo in amore..il fatto è che dopo essermi scottato sono diventato piu cauto o forse è meglio dire piu indeciso purtroppo
cmq alla fine non riesco a essere razionale, mi sembra che la razionalità non centri niente con l'amore..boh mi sbaglierò non lo so
idemOriginariamente inviata da Phoenix