Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sirena Partenope
Invece Lantis.. personalmente non ho mai visto Siena, ma ritengo Agrigento molto più meritevole di Torino ;) poi vabbè, mio giudizio personale :)
si si :roll:
certo
comunque voto TORINO!
-
-
Quote:
Sirena Partenope
Uffi, l'ho già spiegato 3000 volte il motivo per cui ho inserito Como al posto di altre città che avrebbero meglio meritato! Vai a rileggere indietro ;)
Invece Lantis.. personalmente non ho mai visto Siena, ma ritengo Agrigento molto più meritevole di Torino ;) poi vabbè, mio giudizio personale :)
AuHAuHAUHAUhUAhUHAuHAuHAuHAUhUAhUAhUHAuHAuHAuHAUhU AhUAHuHA.
Sisisisisisisisisisisisisisi:b16:
-
Ohi ragazzi, se si va bene il sondaggio ok, sennò non votate e basta ;)
-
Quote:
Sirena Partenope
Lantis, ho già spiegato il motivo per cui molte città non sono presenti ;) Avevo solo 10 opzioni disponibili ;) E Como, nonostante non fosse da inserire, l'ho inserita perchè sennò probabilmente avrei rischiato il linciaggio da parte di qualche utente, che abitando non distante da me avrebbe potuto benissimo attuare la minaccia di morte :D
spiegazione alquanto idiota:|
-
Roma...
non è che son di parte, ma l'estensione del centro storico quanto Roma non ce l'ha nessuna città. purtroppo è ingestibile, ormai sporca, e governata da emeriti incapaci.. si sta proprio rovinando :( ma è una bellissima città
-
-
-
-
ce ne sono + di una di belle città