Qual è secondo voi la città più bella della nostra stupenda penisola? Mi scuso anticipatamente se mancheranno molte città, ma siccome il sondaggio mi dà solo 10 voci, inserisco solo quelle più famose ;)
Visualizzazione stampabile
Qual è secondo voi la città più bella della nostra stupenda penisola? Mi scuso anticipatamente se mancheranno molte città, ma siccome il sondaggio mi dà solo 10 voci, inserisco solo quelle più famose ;)
Io non voto ancora perchè sono indecisa tra Napoli e Roma. Aspetto prima le vostre risposte :)
roma
ma scusa metti como e nn metti PIsa,Torino,Assisi,Palermo
Hai perfettamente ragione. Ma se non mettevo Como ci sarebbero stati 3 o 4 utenti che mi avrebbero scannata :D Ma se non fosse stato per questo, neanche io l'avrei inserita ;)
immagino..cmq ho votato Agrigento con la sua vALLE dei templi
Bellissima Agrigento :) Ci sono stata 2 anni fa e mi ha davvero colpita :)
roma ovviamente :D
Ragazzi, alla fine ho votato Napoli. Roma è la città dove voglio vivere, ma le radici hanno avuto la meglio :D
napoliiiiiiiiiii :D precisamente castellammare di stabia dove abito io :D:D
ZENA, of course!
ma sn stupende ank firenze e roma, vorrei andare a vivere a firenze :D
ciao ross!!
Ciao Dany! :) Me lo aspettavo che dicessi Genova ;):)
Roma anch'io la capitale d'Italia! :)
http://www.alessioluffarelli.it/foto/colosseo_roma.jpg
fra queste Siena, che mi è piaciuta da morire...e poi scegliere fra Roma e Firenze è impossibile! Mi astengo :D
Napoli e Firenze
Mi è piaciuta molto Venezia:)
Napoli, Roma e Firenze.
direi sicuramente roma per una questione storica
io direi firenze o roma
naturalmente milano
Invece pur abitando molto vicina a Milano (sono di Como) è una città che non mi è mai piaciuta molto :( Può essere che l'apprezzerò di più quando comincerò l'Università però...
Napoli
no ragazzi ma non scherziamo!!milano:|dai x favore cerchiamo di essere obiettivi!!anche siena x carità è bella ma come si puo preferire a roma?
Che Vergogna Che Non è Stata Messa Torino!!!!
Catania!!!:nice:
Lantis, ho già spiegato il motivo per cui molte città non sono presenti ;) Avevo solo 10 opzioni disponibili ;) E Como, nonostante non fosse da inserire, l'ho inserita perchè sennò probabilmente avrei rischiato il linciaggio da parte di qualche utente, che abitando non distante da me avrebbe potuto benissimo attuare la minaccia di morte :D
è un topic inutile,tanto tutti mettono la propria città
Non è detto ;) E poi ci sono anche persone che non vivono in nessuna di queste città ;)
Milano, Firenze e Roma.