Visualizzazione stampabile
-
D&G o Baci&Abbracci ?
quale vi piace di più?
a me piace da morire baci&abbracci (anche se non ho niente di qll marca :roll: )
-
-
schifose marche da truzzoni
-
oddio meglio nudo che vestito con queste marche
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
schifose marche da truzzoni
:045::045::045::045::045:
:b16:
-
eih ciccini io non mi vesto con qst marche....sia kiaro :D era solo un sondaggino -.-
-
Quando ho capito che non riuscivo a leggere i caratteri di entrambi, ho cambiato occhiali XD
-
Quote:
Terz#1
Nessuna.
che bisogno c'è di spedere tanti soldi per un vestito o per una borsa?-.-
-
oddio.. non capisco la gente che compra le cose di queste marche.. qualcsiasi cosa.. identica.. ma senza marca.. la paghi meno della metà della metà...!!!!:|:|:|:|:|
-
Quote:
BlackRose666
oddio.. non capisco la gente che compra le cose di queste marche.. qualcsiasi cosa.. identica.. ma senza marca.. la paghi meno della metà della metà...!!!!:|:|:|:|:|
Eppure qualcuno le compra, altrimenti non si vedrebbero così in giro, no?:)
-
che gran cavolate.....:108:
-
Non c'è paragone frà le due marchè.D&G for ever.Sondaggio stupidissimo
-
Quote:
...RoThGaR...
che bisogno c'è di spedere tanti soldi per un vestito o per una borsa?-.-
Già non è possibile! Io vado la mercato, mi compro delle magliette di gruppi o altra cose e a volte vengono a costare pochissimo, anche 15 franchi (10 euro circa) e sono anche più belle a mio parere.
-
Quote:
Terz#1
Già non è possibile! Io vado la mercato, mi compro delle magliette di gruppi o altra cose e a volte vengono a costare pochissimo, anche 15 franchi (10 euro circa) e sono anche più belle a mio parere.
A me piace vestire bene.Le cose sono mooooolto piu belle delle cose che non hanno valore.La marca è sinonimo di qualità.almeno sui vestiti si :)
-
Quote:
GiulioHouse
A me piace vestire bene.Le cose sono mooooolto piu belle delle cose che non hanno valore.La marca è sinonimo di qualità.almeno sui vestiti si :)
:lol::lol::lol::lol: ma i vestiti di marca li paghi tanto solo perchè sono di marca non perchè sono + performanti
-
Quote:
Il Bona
:lol::lol::lol::lol: ma i vestiti di marca li paghi tanto solo perchè sono di marca non perchè sono + performanti
se a te piace andare in giro con una maglietta da 10 euro sei libero di farlo,se io voglio andare in giro con una maglietta da 200 euro non vedo perchè devo sentirmi dire da terzi che butto i soldi nel cesso quando i suddetti soldi provengono dal MIO stipendio.
-
non ho rimproverato nessuno.... attento a non farmi dire parole che non ho detto....
:lol: adesso la maglietta che ho in dosso l'ho pagate 1 euro
-
Quote:
Il Bona
non ho rimproverato nessuno.... attento a non farmi dire parole che non ho detto....
:lol: adesso la maglietta che ho in dosso l'ho pagate 1 euro
beh per stare in casa nemmeno io mi metto chissà cosa.
-
bhe anche io ho delle felp di marca.... pero non è mai stato un problema.... ognuno la pensa cosi... di marca mi piacciono solo le scarpe... quelle si le preferisco di marca
-
Quote:
Il Bona
bhe anche io ho delle felp di marca.... pero non è mai stato un problema.... ognuno la pensa cosi... di marca mi piacciono solo le scarpe... quelle si le preferisco di marca
Ma vedi,io credo che ognuno si veste come vuole,tu non devi dare giustificazioni a me e io non ne devo a te(genericamente parlando),solo che c'è sempre chi crede che la qualità di un capo da 300euro sia uguale a quella di uno da 10 euro,è questo che mi rende MOLTO perplesso.
Così come non è degno di considerazione chi definisce D&G una schifosa marca da truzzoni quando di questa marca conosce si e no i prodotti esposti dalle bancarelle dei marocchini.
-
cioè a me le marche tipo deg non piacciono anche perchè ormai le indossano tutti.... a me sembra di essere uguale agli altri tutti con gli stessi abiti ... poi parere mio
-
io invece vedo vestiti solo i quindicenni fighetti con quelle marche... onde per cui le considero "schifose marche da truzzoni"... che logicamente non è esteso a tutti i capi di marca, ma solo a D&G, Baci&Abbracci, Playboy e balle varie...
-
Quote:
Il Bona
cioè a me le marche tipo deg non piacciono anche perchè ormai le indossano tutti.... a me sembra di essere uguale agli altri tutti con gli stessi abiti ... poi parere mio
Tutti indossano le imitazioni oppure le seconde linee come per l'appunto D&G,la prima linea è cioè Dolce&Gabbana è molto più raffinata e più costosa,di conseguenza meno comune e riconoscibile non avendo marchi vistosi.
-
Quote:
DueDiPicche
Tutti indossano le imitazioni oppure le seconde linee come per l'appunto D&G,la prima linea è cioè Dolce&Gabbana è molto più raffinata e più costosa,di conseguenza meno comune e riconoscibile non avendo marchi vistosi.
questa non la sapevo.... quindi grazie dell 'informazione
-
cioè... D&G e Dolce&Gabbana sono due marche diverse???
-
Quote:
*Sniper*
Dolce&Gabbana è la prima linea(la più importante),D&G è la seconda linea.Stessa marca ma capi diversi.
-
Quote:
*Sniper*
credo sia come dire
alfa romeo e fiat
la alfa è della fiat ma ha un nome diverso
correggetemi se sbaglio
-
Quote:
Il Bona
credo sia come dire
alfa romeo e fiat
la alfa è della fiat ma ha un nome diverso
correggetemi se sbaglio
Non proprio,ti faccio un esempio piu chiaro:la nazionale di calcio è paragonabile alla prima linea e l'under21 alla seconda linea...
-
ah ok è come la benetton.... è sempre lei ma c'è la colors o le altre
-
Quote:
Il Bona
ah ok è come la benetton.... è sempre lei ma c'è la colors o le altre
Giusto...Comunque per tornare in topic,Baci&abbracci è una marca da mercato davvero,si paga solo il marchio non tanto per il marchio in se stesso ma perchè ora fa tendenza(fra i pivellini),Dolce&Gabbana è di un altro livello,per quanto fra le griffes sia la più "popolare" ha una collezione di capi decisamente più di qualità,a prescindere che possano piacere o meno.Indubbiamente poi, la firma lievita il prezzo.