Visualizzazione stampabile
-
che gran cavolate.....:108:
-
Non c'è paragone frà le due marchè.D&G for ever.Sondaggio stupidissimo
-
Quote:
Originariamente inviata da
...RoThGaR...
che bisogno c'è di spedere tanti soldi per un vestito o per una borsa?-.-
Già non è possibile! Io vado la mercato, mi compro delle magliette di gruppi o altra cose e a volte vengono a costare pochissimo, anche 15 franchi (10 euro circa) e sono anche più belle a mio parere.
-
Quote:
Terz#1
Già non è possibile! Io vado la mercato, mi compro delle magliette di gruppi o altra cose e a volte vengono a costare pochissimo, anche 15 franchi (10 euro circa) e sono anche più belle a mio parere.
A me piace vestire bene.Le cose sono mooooolto piu belle delle cose che non hanno valore.La marca è sinonimo di qualità.almeno sui vestiti si :)
-
Quote:
GiulioHouse
A me piace vestire bene.Le cose sono mooooolto piu belle delle cose che non hanno valore.La marca è sinonimo di qualità.almeno sui vestiti si :)
:lol::lol::lol::lol: ma i vestiti di marca li paghi tanto solo perchè sono di marca non perchè sono + performanti
-
Quote:
Il Bona
:lol::lol::lol::lol: ma i vestiti di marca li paghi tanto solo perchè sono di marca non perchè sono + performanti
se a te piace andare in giro con una maglietta da 10 euro sei libero di farlo,se io voglio andare in giro con una maglietta da 200 euro non vedo perchè devo sentirmi dire da terzi che butto i soldi nel cesso quando i suddetti soldi provengono dal MIO stipendio.
-
non ho rimproverato nessuno.... attento a non farmi dire parole che non ho detto....
:lol: adesso la maglietta che ho in dosso l'ho pagate 1 euro
-
Quote:
Il Bona
non ho rimproverato nessuno.... attento a non farmi dire parole che non ho detto....
:lol: adesso la maglietta che ho in dosso l'ho pagate 1 euro
beh per stare in casa nemmeno io mi metto chissà cosa.
-
bhe anche io ho delle felp di marca.... pero non è mai stato un problema.... ognuno la pensa cosi... di marca mi piacciono solo le scarpe... quelle si le preferisco di marca
-
Quote:
Il Bona
bhe anche io ho delle felp di marca.... pero non è mai stato un problema.... ognuno la pensa cosi... di marca mi piacciono solo le scarpe... quelle si le preferisco di marca
Ma vedi,io credo che ognuno si veste come vuole,tu non devi dare giustificazioni a me e io non ne devo a te(genericamente parlando),solo che c'è sempre chi crede che la qualità di un capo da 300euro sia uguale a quella di uno da 10 euro,è questo che mi rende MOLTO perplesso.
Così come non è degno di considerazione chi definisce D&G una schifosa marca da truzzoni quando di questa marca conosce si e no i prodotti esposti dalle bancarelle dei marocchini.