Quale preferite tra la scuola di cartoni americana e quella giapponese?
Io personalmente quella americana.
Visualizzazione stampabile
Quale preferite tra la scuola di cartoni americana e quella giapponese?
Io personalmente quella americana.
non posso confrontarli perchè li adoro tutti e due
giapponesi
Americani!
mi piacciono entrambi! ^^
giapponesi
giapponesi
jap
Nella fattispece, non so se si era capito, adoro, anzi esco pazzo x i disney.
giapponesi?? oddio nn lo so...ogni volta vado in crisi,...dipende....vabbè lasciamo perdere....facciamo che mi piacciono tutti e due e nn se ne parla più!! W l'indecisone!!!
Preferisco i cartoni animati giapponesi
allora mi poni il quesito marvel e dc comics... contro cartoni disegnati da poco... ovvio stili differenti e ambientazioni differenti troppo grande il confronto
giapponesi :D
giappone forever :P
direi quelli giapppo cosi' a pelle
Non so.. ma quelli americani quali sono? XD
Comunque quelli giapponesi non sono fatti bene.. sono poco 'realistici' nei particolari.. :roll: .. la disney (anche se come azienda fa schifo) almeno disegna bene.
quelli giapponesi sono meglio :roll:
per cartoni intendi. simpson. griffin, futurama american dad ecc...ecc... o cartoni tipo disney, warner bros, dreamworks??' come a parte qualche eccezzione quelli americani
Giapponesi
Ciao ragazzi
Secondo me la scuola di cartoni giapponese è nettamente superiore alla scuola di cartoni americana
Giapponesi a vita; ma insomma , basta vedere death note o bleach per farsi un idea , gli americani invece sono più comici :) ( tipo simpson e griffin )
anime a vita :045:
Preferisco di gran lunga quelli americani
la pensiamo allo stesso modo:D e poi come ho detto quelli americani non sono solo "comici", ma sono satirici, fanno satira a autocritica alla società trattando temi d'attualità
come nel video, qua si critica l'eccessiva stupidità delle persone nella nostra società nello sprecare il cibo inutilmente
http://www.youtube.com/watch?v=_rqg4uqVCoc
Io preferisco quelli giapponesi! che devono fare i griffin o i simpson contro dragon ball? maaah! XD cartoon japanese 4ever!
Giapponesi, non c'è confronto, volete mettere Death Note con i fantagenitori?
Poi ovvio, ci sono anche i cartoni americani belli (disney, simpson)...
giapponesi