Visualizzazione stampabile
-
No. VAdo Solo ai funerali per risptto del morto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
o0Sym0o
Poi mi dispiace molto che tu mi disprezzi ma devo anche farti sapere che non conosci il signiificato di ateo, perchè sostieni che la religione sia importantissima per l'uomo, se sei ateo non professi alcuna religione, o ti contraddici o non sai bene cosa dire
Credo intendesse dire che ha comunque rispetto per i credenti e per tutta la gente in genere per cui la religione riveste una parte importante nella vita :)
Almeno PENSO che intendesse questo, poi nel caso sarò brutalmente smentito :lol:
-
-
Sinceramente non vedo il motivo x cui bisogna andarci ogni "santa" :lol: domenica...!!!:|
-
-
sinceramente mi dix di tt qst xò sono ideali... io ci vado e nn me ne vergogno di dirlo ank xk è bene ringraziare CHI ci ha creati, no?
-
Quote:
darkness creature
La religione, almeno nei modi in cui la si intende normalmente, non riveste alcuna importanza nella mia vita.......da ciò è deducibile che non ci vado mai
-
no, sono contro la chiesa, e se anche fossi cristiana perchè devo pregare dio andando in chiesa? se è onnipresente posso pregarlo anche stando a casa mia
-
Quote:
maya
no, sono contro la chiesa, e se anche fossi cristiana perchè devo pregare dio andando in chiesa? se è onnipresente posso pregarlo anche stando a casa mia
Cosa centra? :| Un conto è pregare un conto è andare a Messa.
Ma hai detto tutto con la prima frase :)
-