Visualizzazione stampabile
-
nelle festività come natale e pasqua si... ovvio...
allo domenica non tutte...magari una domenica su 4...
-
Spesso moolto spesso(3 domeniche su 4), è una lotta contro la chiesa e il mio letto caldo ~.~ .
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
io nn ci vado xkè nn ne vedo il motivo.. sono 2 ore buttate..
e ki ci va nn lo capisco..
alla fine vai una volta e poi dicono sempre le stesse s*******e..
bah..
1 la messa dura 45 min circa
2 non è vero
3 sarai te l'unica intelligente?
-
Quote:
*Sniper*
io sono un ateo anticattolico e antimusulmano... disprezzo sinceramente tutti coloro che sono di religione cattolica e musulmana, trovo che siano tue religioni stupide, ipocrite e presuntuose... e qui avrei molto da dire, ma preferisco le parole i forum... sono stato a messa 3 volte in vita mia, 2 funerali e 1 matrimonio, non ho mai partecipato a tutte le cazzate che si dicono o cantano, sono semplicemente stato là a far presenza e a pensare a quanto arriva la mentalità della gente...
però io prendo l' ateismo e l'anticattolicesimo con serietà, odio tutti quei metallari che non credono o dicono di bruciare chiese solo per la loro stupida moda e non capiscono che la religione è una cosa purtroppo importantissima per l'uomo, e non ha nulla a che vedere con il tipo di musica ascoltata o lo stile di vestire o l'orientamento politico. non è affatto una moda nè un gioco.
questo non mi fa piacere per niente.. non puoi accettare come io accetto che tu sia ateo che qualcun'altro sia cattolico? (musulmano non so se lo accetto nemmeno io.. ci provo XD)
-
-
Un po' spinto dal Vaticano moderno, un po'spinto dalla Chiesa moderna, e molto spinto dallo stress universitario, ho iniziato ad andarci meno, molto meno, da qualche anno a questa parte..
-
-
Quote:
Technics
Grazie a Dio sono ateo!
-
Quote:
Technics
Grazie a Dio sono ateo!
:017:...........:lol::lol:
-
Quote:
*Sniper*
io sono un ateo anticattolico e antimusulmano... disprezzo sinceramente tutti coloro che sono di religione cattolica e musulmana, trovo che siano tue religioni stupide, ipocrite e presuntuose... e qui avrei molto da dire, ma preferisco le parole i forum... sono stato a messa 3 volte in vita mia, 2 funerali e 1 matrimonio, non ho mai partecipato a tutte le cazzate che si dicono o cantano, sono semplicemente stato là a far presenza e a pensare a quanto arriva la mentalità della gente...
però io prendo l' ateismo e l'anticattolicesimo con serietà, odio tutti quei metallari che non credono o dicono di bruciare chiese solo per la loro stupida moda e non capiscono che la religione è una cosa purtroppo importantissima per l'uomo, e non ha nulla a che vedere con il tipo di musica ascoltata o lo stile di vestire o l'orientamento politico. non è affatto una moda nè un gioco.
Poi mi dispiace molto che tu mi disprezzi ma devo anche farti sapere che non conosci il signiificato di ateo, perchè sostieni che la religione sia importantissima per l'uomo, se sei ateo non professi alcuna religione, o ti contraddici o non sai bene cosa dire