Visualizzazione stampabile
-
nelle festività come natale e pasqua si... ovvio...
allo domenica non tutte...magari una domenica su 4...
-
Spesso moolto spesso(3 domeniche su 4), è una lotta contro la chiesa e il mio letto caldo ~.~ .
-
Quote:
Originariamente inviata da
BlackRose666
io nn ci vado xkè nn ne vedo il motivo.. sono 2 ore buttate..
e ki ci va nn lo capisco..
alla fine vai una volta e poi dicono sempre le stesse s*******e..
bah..
1 la messa dura 45 min circa
2 non è vero
3 sarai te l'unica intelligente?
-
Quote:
*Sniper*
io sono un ateo anticattolico e antimusulmano... disprezzo sinceramente tutti coloro che sono di religione cattolica e musulmana, trovo che siano tue religioni stupide, ipocrite e presuntuose... e qui avrei molto da dire, ma preferisco le parole i forum... sono stato a messa 3 volte in vita mia, 2 funerali e 1 matrimonio, non ho mai partecipato a tutte le cazzate che si dicono o cantano, sono semplicemente stato là a far presenza e a pensare a quanto arriva la mentalità della gente...
però io prendo l' ateismo e l'anticattolicesimo con serietà, odio tutti quei metallari che non credono o dicono di bruciare chiese solo per la loro stupida moda e non capiscono che la religione è una cosa purtroppo importantissima per l'uomo, e non ha nulla a che vedere con il tipo di musica ascoltata o lo stile di vestire o l'orientamento politico. non è affatto una moda nè un gioco.
questo non mi fa piacere per niente.. non puoi accettare come io accetto che tu sia ateo che qualcun'altro sia cattolico? (musulmano non so se lo accetto nemmeno io.. ci provo XD)
-
-
Un po' spinto dal Vaticano moderno, un po'spinto dalla Chiesa moderna, e molto spinto dallo stress universitario, ho iniziato ad andarci meno, molto meno, da qualche anno a questa parte..
-
-
Quote:
Technics
Grazie a Dio sono ateo!
-
Quote:
Technics
Grazie a Dio sono ateo!
:017:...........:lol::lol:
-
Quote:
*Sniper*
io sono un ateo anticattolico e antimusulmano... disprezzo sinceramente tutti coloro che sono di religione cattolica e musulmana, trovo che siano tue religioni stupide, ipocrite e presuntuose... e qui avrei molto da dire, ma preferisco le parole i forum... sono stato a messa 3 volte in vita mia, 2 funerali e 1 matrimonio, non ho mai partecipato a tutte le cazzate che si dicono o cantano, sono semplicemente stato là a far presenza e a pensare a quanto arriva la mentalità della gente...
però io prendo l' ateismo e l'anticattolicesimo con serietà, odio tutti quei metallari che non credono o dicono di bruciare chiese solo per la loro stupida moda e non capiscono che la religione è una cosa purtroppo importantissima per l'uomo, e non ha nulla a che vedere con il tipo di musica ascoltata o lo stile di vestire o l'orientamento politico. non è affatto una moda nè un gioco.
Poi mi dispiace molto che tu mi disprezzi ma devo anche farti sapere che non conosci il signiificato di ateo, perchè sostieni che la religione sia importantissima per l'uomo, se sei ateo non professi alcuna religione, o ti contraddici o non sai bene cosa dire
-
No. VAdo Solo ai funerali per risptto del morto.
-
Quote:
o0Sym0o
Poi mi dispiace molto che tu mi disprezzi ma devo anche farti sapere che non conosci il signiificato di ateo, perchè sostieni che la religione sia importantissima per l'uomo, se sei ateo non professi alcuna religione, o ti contraddici o non sai bene cosa dire
Credo intendesse dire che ha comunque rispetto per i credenti e per tutta la gente in genere per cui la religione riveste una parte importante nella vita :)
Almeno PENSO che intendesse questo, poi nel caso sarò brutalmente smentito :lol:
-
-
Sinceramente non vedo il motivo x cui bisogna andarci ogni "santa" :lol: domenica...!!!:|
-
-
sinceramente mi dix di tt qst xò sono ideali... io ci vado e nn me ne vergogno di dirlo ank xk è bene ringraziare CHI ci ha creati, no?
-
Quote:
darkness creature
La religione, almeno nei modi in cui la si intende normalmente, non riveste alcuna importanza nella mia vita.......da ciò è deducibile che non ci vado mai
-
no, sono contro la chiesa, e se anche fossi cristiana perchè devo pregare dio andando in chiesa? se è onnipresente posso pregarlo anche stando a casa mia
-
Quote:
maya
no, sono contro la chiesa, e se anche fossi cristiana perchè devo pregare dio andando in chiesa? se è onnipresente posso pregarlo anche stando a casa mia
Cosa centra? :| Un conto è pregare un conto è andare a Messa.
Ma hai detto tutto con la prima frase :)
-
-
Io ci vado ogni domenica!! E nn mi tira neppure!
-
-
Quote:
Luna Nera*
Io ci vado ogni domenica!! E nn mi tira neppure!
ma... ma... scs... :lol:... che vuol dire l'ultima parte del post?
-
-
-
No...ho perso l'abitudine :(
-
No perché non sono credente
-
no, xchè non ha senso, per me
-
No, quelle poche volte in cui ho tempo/voglia preferisco andarci quando è vuota perché mi piace stare in silenzio e meditare di fronte ai dipinti.
-
Fino l'anno scorso ci andavo tutte le domeniche