La torcia umana fusa alla Cosa :lol::lol::lol:
Visualizzazione stampabile
Io nn ci vado mai a messa anke se sn cristiano, preferisco stare qui con voi su FDT :)
Mai andata da qnd sn nata
obbligata fino alla cresima ora posso astenermi dal fare ciò k trovo inutile
non vado a messa dal giorno della prima (ed ultima) comunione.. se la notte di natale o a pasqua o a qualche altra disgraziata ricorrenza a qualcuno dei miei amici (la vedo proprio poco probabile) viene in mente di fare una capatina in chiesa io vado aprendere l'ennesimo prosecco.. :lol:
Mi fa piacere leggere questo, sentire il bisogno di andare e per questo riuscire a rinunciare a qualcosa.
Io purtroppo non ci vado sempre, la tentazione di stare a letto a dormire spesso o il non aver voglia ha la meglio.
Mi succede però la stessa cosa tua con la preghiera, non riesco a stare senza pregare prima di dormire, è una cosa che sento e faccio ogni giorno.
Beh guarda io alla domenica mattina non vado mai a Messa (diciamo 1-2 volte all'anno :D ). Ci vado al sabato pome o alla domenica...a seconda degli impegni che ho.
Viceversa magari qualche sera mi dimentico di pregare ma lo faccio anche durante il giorno :)
a 9 anni una suora mi cacciò via perché avevo una maglietta dei Black Sabbath... io volevo solo giocare a ping pong... :evil:
io nn ci vado xkè nn ne vedo il motivo.. sono 2 ore buttate..
e ki ci va nn lo capisco..
alla fine vai una volta e poi dicono sempre le stesse s*******e..
bah..
ci vado molto raramente
non ci vado mai,ma credo in Dio.forse non credo alla chiesa
a me mi ha cacciato il prete,perchè ho messe l'acqua santa nella bottiglia,all'ultimo mi ha beccato e mi ha detto di non venire più :(
io sono un ateo anticattolico e antimusulmano... disprezzo sinceramente tutti coloro che sono di religione cattolica e musulmana, trovo che siano tue religioni stupide, ipocrite e presuntuose... e qui avrei molto da dire, ma preferisco le parole i forum... sono stato a messa 3 volte in vita mia, 2 funerali e 1 matrimonio, non ho mai partecipato a tutte le cazzate che si dicono o cantano, sono semplicemente stato là a far presenza e a pensare a quanto arriva la mentalità della gente...
però io prendo l' ateismo e l'anticattolicesimo con serietà, odio tutti quei metallari che non credono o dicono di bruciare chiese solo per la loro stupida moda e non capiscono che la religione è una cosa purtroppo importantissima per l'uomo, e non ha nulla a che vedere con il tipo di musica ascoltata o lo stile di vestire o l'orientamento politico. non è affatto una moda nè un gioco.
è domenica delle palme e son qui.. testimonianza che non ci vado..
ma il realtà io sono dietro l'altare in questo momento.. nella mia chiesa c'è il WiFi così i fedeli possono controllare la posta chattare su msn guardare il prof che fuma in classe su youtube tutto mentr si purificano l'anima..
la rete si chiama "HeavenNoLimits WiFi" e la passphrase per entrare è "ILoveGod" :lol:
Vado solo la notte di natale perchè danno il vin Brulè fuori dalla chiesa e aspettare la fine al freddo è terribile (quindi entro)
No, non ci vado praticamente mai. Non sono molto credente :)
a quanto pare sono una delle poche che va a messa ogni domenica...
vado in kiesa solo x i funerali