Visualizzazione stampabile
-
Viso Sfigurato
Allora,è un sondaggio un pò strano,ma per curiosità mia lo faccio lo stesso.
Allora,siete delle persone belle esteticamente,ve la tirate tranquillamente e potete permettervi tanto perchè siete in effetti Fighi/e..
Un giorno un'individuo,invidioso del vostro aspetto e della vostra superiorità fisica,vi prende d'assalto e vi squarcia la faccia di tagli profondi,che rovinano completamente il vostro bel viso...
Non avete soluzione,la vostra vita continuerà con il vostro nuovo aspetto,danneggiato e ormai inguardabile..Il mondo e le persone che vi stanno attorno non saranno più quelle di prima,e vi trascureranno..
Voi,che fareste?
1 Continuerò la mia vita con questa nuova faccia
2 Continuerò la mia vita,ma cercherò chi mi ha fatto questo e lo ucciderò
3 Mi suiciderò
4 Spenderò tutta la mia anima per poter tornare come prima
-
Ho dimenticato di fare il sondaggio,chi me lo può fare gli darò un'approvazione:)
-
logicamente dipende dalla gravità dello sfregio...
-
-
continuerò la mia vita, cercherò chi mi ha fatto questo, lo legherò, gli taglierò prima tutte le dita, una per una, poi i polsi e le caviglie e così via fino alle spalle e l' inguine..
poi vorrei assicurarmi che rimanga vivo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
continuero' la mia vita
-
continuo la mia vita per quanto difficile possa essere.
-
Quote:
*Sniper*
-
se mi riducono come quella ragazza del topic sulla guida da ubriachi mi suicido...
se mi sfregiano non troppo gravemente, ma tengo in schiavitù lo sfregiatore lo mutilo pian piano nel corso degli anni... un dito alla settimana...
se è solo una cicatrice molto vistosa e profonda spendo l' anima per togliierla, se non ci riesco vedi il punto sopra
-
continuerò la mia vita, ma cercherò che mi ha sfregiato ed invece di ucciderlo come scritto in una delle possibilità mi vendicherò, senza però ferirlo gravemente.
-
continuo la mia vita ... ma al giorno d' oggi c' è la chirurgia plastica , penso si possa mettere a posto :roll: o no?
-
Quote:
killuminato
continuero' la mia vita
-
occhio per occhio,e se non mi ritenessi soddisfatto gli renderei la vita un'agonia
-
la sua vita diventerebbe un inferno
-
Quote:
chica_latina
-
Non so rispondere, è una situazione molto strana che non ho mai neanche immaginato..
-
Quote:
chica_latina
-
Ma boh..dipende dalla gravità. Nn so rispondere ma credo che se avessi la possibilità, cercherei di tornare "decente".
-
continuerò la mia vita, ma troverò ki ha fatto tutto questo e lo ucciderò
-
tornerei cm prima..o anke meglio!
-
chirurgia plastica! sarebbe anche gratis!
-
-
-
ho fatto uso della chirurgia plastica e ne sono molto soddisfatto:)
-
indosserei una maschera a modo di quella veneziane tutta bianca... o mi rinchiuderei in un castello medioevale in transilvania in mezzo ad un bosco sperduta a suonare l organo
-
Guardate che io parlo di un danno pesantissimo...
Pensate che oggi ho visto sulla Rai una donna pakistana che era veramente bellissima,il marito per gelosia le ha versato l'acido addosso,e se la vedete è un mostro rispetto a prima
-
io conosco uno ke ha avuto un incidente in cammion mentre bruciava era ankora dentro
ora ha il corpo come quello di freddy o nightmare
niente orecchie la bocca è un buco e niente naso orribile povero
-
-
continuerò la mia vita...ma di certo questo tizio nn avrà vita facile...se lo trovo(e lo trovo!!) nn l'uccido ma desidererà di essere morto!!fare una cosa del genere è da vigliacchi e purtroppo succede, anche io ho sentito la storia di quella donna e ho provato tanta rabbia
-
Quote:
*Sniper*