Visualizzazione stampabile
-
Viso Sfigurato
Allora,è un sondaggio un pò strano,ma per curiosità mia lo faccio lo stesso.
Allora,siete delle persone belle esteticamente,ve la tirate tranquillamente e potete permettervi tanto perchè siete in effetti Fighi/e..
Un giorno un'individuo,invidioso del vostro aspetto e della vostra superiorità fisica,vi prende d'assalto e vi squarcia la faccia di tagli profondi,che rovinano completamente il vostro bel viso...
Non avete soluzione,la vostra vita continuerà con il vostro nuovo aspetto,danneggiato e ormai inguardabile..Il mondo e le persone che vi stanno attorno non saranno più quelle di prima,e vi trascureranno..
Voi,che fareste?
1 Continuerò la mia vita con questa nuova faccia
2 Continuerò la mia vita,ma cercherò chi mi ha fatto questo e lo ucciderò
3 Mi suiciderò
4 Spenderò tutta la mia anima per poter tornare come prima
-
Ho dimenticato di fare il sondaggio,chi me lo può fare gli darò un'approvazione:)
-
logicamente dipende dalla gravità dello sfregio...
-
-
continuerò la mia vita, cercherò chi mi ha fatto questo, lo legherò, gli taglierò prima tutte le dita, una per una, poi i polsi e le caviglie e così via fino alle spalle e l' inguine..
poi vorrei assicurarmi che rimanga vivo..
-
Quote:
Originariamente inviata da
killuminato
continuero' la mia vita
-
continuo la mia vita per quanto difficile possa essere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*Sniper*
logicamente dipende dalla gravità dello sfregio...
-
se mi riducono come quella ragazza del topic sulla guida da ubriachi mi suicido...
se mi sfregiano non troppo gravemente, ma tengo in schiavitù lo sfregiatore lo mutilo pian piano nel corso degli anni... un dito alla settimana...
se è solo una cicatrice molto vistosa e profonda spendo l' anima per togliierla, se non ci riesco vedi il punto sopra
-
continuerò la mia vita, ma cercherò che mi ha sfregiato ed invece di ucciderlo come scritto in una delle possibilità mi vendicherò, senza però ferirlo gravemente.