Visualizzazione stampabile
-
Cinema o teatro?
Domanda molto semplice: preferite l'arte teatrale o l'arte cinematografica?
Io personalmente preferisco il teatro: la recitazione è più sentita perchè si hanno gli attori davanti in carne ed ossa e, inoltre, la recitazione teatrale è di gran lunga superiore a quella cinematografica.
Senza nulla togliere al cinema, che ad ogni caso mi piace molto, appena sento che è uscito un film interessante, non perdo l'occasione di andarlo a vedere :D
-
Quoto per il teatro, sebbene non sia un grande frequentatore né di teatro né di cinema, devo dire che l'atmosfera che si respira è molto diversa.
Apprezzo pure i casi in cui gli attori improvvisano perché non si ricordano un pezzo, il bello della diretta, certo lo spettatore è sempre qualcosa di passivo, anche se può partecipare applaudendo le scene durante le pause o alla fine, però c'è molta differenza tra il vederli di persona ed il cinema.
Ale
-
-
Teatro...
perchè è recitazione vera, genuina e spontanea!!!
niente secondi ciak, niente effetti speciali... e spesso molto più coinvolgimento del pubblico!!!
e gli attori di teatro sono e devono essere più bravi!!!!!!!!!!
-
-
-
a teatro vado 7-8 volte l'anno al cinema... mmm... se nn sono gli amici ad organizzare ed obbligarmi ad andare nn andrei mai...
-
Non mi aspettavo un tale risultato ;)
Sono contenta che in tanti preferiate il teatro come me :)
-
-
Preferisco il Teatro, anche se frequento di più il Cinema.