Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
tutti e due sono importanti... di più piacere a se stesse però... é il punto di partenza...
secondo me esiste un solo ed unico punto di arrivo invece.... che è quello di piacere agli altri.... che qualcuno venga a dirmi che sta bene perchè piace a se stesso, quando gli altri manco ti cagano....
siamo sinceri x una volta....
-
Quote:
Originariamente inviata da TuKaNo
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
penso ke si parte dal presupposto di piacere a noi stessi e quindi come sentirci meglio.ma è anke vero ke il contatto con la società aiuta a migliorarci e soprattutto il confronto.ad esempio,io mi sento bella cn maglietta e jeans ma è anke vero ke in un colloquio di lavoro nn posso vestirmi cm mi sento a mio agio,ma penso a come potrei fare colpo sul capo,sia culturalmente ke visivamente(immaginate una in minigonna e top...cosa potrebbe pensare?) oppure se lavori per una data ditta nn puoi pensare solo a ciò ke gusta a te ma devi vedere anke cm va il mercato e cosa piace più alla gente per nn fare fallire questa ditta.
nelle relazioni personali invece sn dell idea ke bisogna fregarsene,essere se stessi è il modo migliore per affrontare tutto.ci saranno sempre le persone a cui nn piacerò,ma questo nn deve frenare la mia personalità ed è ovvio ke se si piace ci si sente più appagati.ki nn lo sarebbe?
miriam... penso che l'abbia fatta un pò troppo difficile.... :D
guarda che è molto più semplice in realtà sta cosa....
se ti rendi conto di piacere agli altri, aumenta la considerazione che hai di te stesso/a...
che poi mi dici che in fondo l'importante è piacere a se stessi.... mah... mi suona come il caso di chi non ha la ragazza, e insiste nel dire che sia per scelta sua, xchè in fondo sta bene così, ma sa perfettamente che non è la verità. Allora cosa costa essere onesti almeno con se stessi? ;)
in sintesi ho scritto ke è meglio piacere a se stessi,ma se piaccio anke agli altri sono contenta .avrai interpretato male ciò ke ho scritto oppure sn stata io a nn essermi fatta capire.
-
-
bella x gli altri.
Non sopporto di sentirmi fuori posto in ogni momento.
-
x ogni persona è sicuramente importante sentirsi apprezzata ma è molto più importante piacere inanzi tutto a se stessi!!!
se ti piaci ti senti sempre a tuo agio...con le persone e nelle situazioni mentre se basi la tua vita sul giudizio altrui finisci x vivere in funzione degli altri..il che è molto sbagliato!! :twisted:
-
Credo che piacere a se stessi sia la base per qualsiasi rapporto umano.
Quando uno si sente a proprio agio e cura la sua persona si sente sicuramente più sicuro di se e quindi è più facile che abbia un buon rapporto con le altre persone!
-
Belli x se stessi! ;) Ma anche piacere agli altri non è mica male...
-
piacere a me stessa x sentirmi bene xo è bello piacere agli altri....!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Belli x se stessi! ;) Ma anche piacere agli altri non è mica male...
:!:
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
piacere a me stessa x sentirmi bene xo è bello piacere agli altri....!!!