no e non mi diverto nemmeno se non ho almeno 10 uomini prestanti nel mio lettoOriginariamente inviata da Il Sovrano
ma perfavore!!!!!
no e non mi diverto nemmeno se non ho almeno 10 uomini prestanti nel mio lettoOriginariamente inviata da Il Sovrano
ma perfavore!!!!!
assolutamente si
Certo che si. Un'uscita con le amiche a fare cazzate, bere una cioccolata calda e poi un po' di shooping paga mooooolto di più di una serata tra alcool e droga
Ciao ragazzi
Io sono nettamente contrario alle droghe ma una bevuta con gli amici senza esagerare ogni tanto va bene
E' possibile divertirsi nel weekend senza alcol, fumo o droga?
A chi dice di si prego di elencare cosa fanno per divertirsi..
semplicemente bere fumare o drogarmi non mi diverte e basta.
ovvio che si u.u ma pochi sanno divertirsi senza ubriacarsi,sinceramente. perchè il mondo deve andare a rotoli così? XD
I tempi d'oro io li ho fatti eccome! Però per mia esperienza è meno divertente fare una serata, a vomitare in un angolo oppure a scappare da un lampione alieno mangiafattoni, che non ridere, scherzare, fare gli scemi, ballare e cantare con gli amici senza stare male e ricordando tutto quanto il giorno dopo!
Tenendo conto che le canne non me le faccio perchè non mi piacciono,per il resto rinuncio a una delle due cose se proprio devo,malvolentieri sia chiaro.
fumo e droga non mi interessano, l'alcol lo bevo perchè mi piace proprio come gusto, ma non per sballarmi
quindi si ci si può divertire in altri modi