io assolutamente NO!,a già nn sopporto la gente ke mi guarda x strada figuratevi se posso sopportare una telecamera su di me 24ore su 24!!!
e poi cm farò senza ascoltare lo zoo?
e cm si fa ad abbandonare la propria vita x vivere questa avventura?!
Visualizzazione stampabile
io assolutamente NO!,a già nn sopporto la gente ke mi guarda x strada figuratevi se posso sopportare una telecamera su di me 24ore su 24!!!
e poi cm farò senza ascoltare lo zoo?
e cm si fa ad abbandonare la propria vita x vivere questa avventura?!
Io ho risposto si xkè nella vita mai dire mai.
Certo ora come ora l'ipotesi di esser protagonista in un reality show non è ke mi attiri molto, quindi neanke mi metto a fare provini x entrare, ma in futuro chi può dirlo?
Tutto sommato considero anke quella un'esperienza di vita, ovvio ke non è assolutamente necessaria e indispensabile, ma pur sempre di esperienza si tratta.
io si..come esperienza.....
se potessi scegliere io cn ki andare si :P :P
forse x un'esperienza...
ma già mi faccio schifo al pensiero che poi potrei dover cominciare a fare la comparsa in vari programmi dimostrando a tutti che non so cantare (ma mi faranno cantare), che non so ballare (e mi faranno fare anche questo) e non mi ritengo un opinionista!
Si certo parteciperei perchè è comunque una esperienza negativa o positiva che sia
con me sicuro...Quote:
Originariamente inviata da Sally
ho messo la 3, ma mi piacerebbe poter scegliere con ki andare
io e verdy ci accoppiamo :D
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
ah si? :DQuote:
Originariamente inviata da Lantis
Forse, ma solo per soldi.
Già non vado matta x i reality...se proprio devo partecipare (mi devono obbligare) voglio almeno essere pagata.
certo che si, cazz me ne frega di fare figure di merda mi riempio di soldi :lol:
mai più tosto mi tiro un colpo in testa ... li odio e odio come la gente si comporta ....
Mia mamma dice che se vado a fare i provini sicuro mi prendono... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da efa
no :evil:Quote:
Originariamente inviata da Verdy
Quote:
wow cambi idea nel giro di 3 secondi :DQuote:
per soldi!
ORA COME ORA LO FAREI PER SOLDI PER POI RISTRUTTURARE LA CASA SENZA DOVER PAGARE IL MUTUO.
Ma non c è un opzione col semplice no?!
io non lo farei perchè li trovo ridicoli e non mi piace farmi spiare dalla gente 24 ore su 24
ma siamo matti?!così dopo mi tocca andare pure ospite aBuonaDomenica dal ciccione coi baffi!(mia xsonale interpretazione)
mai e poi mai
no,nn potrei mai isolarmi dal mondo senza sapere cosa stia succedendo
:smt038Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ma siamo matti??:lol:
ma anche no!