Visualizzazione stampabile
-
è un abitudine, il mio libro di diritto penale mi considera "ubriaco abituale", cioè "dedito all'uso di bevande alcooliche e in stato frequente di ubriachezza"
non capisco l'ultimo punto cioè "bevo anche quando non ce n'è motivo", perchè in realtà, il motivo di bere, non c'è mai. Se per "non c'è motivo" indendiamo anche un mercoledì pomeriggio di vacanza in cui prendo 1 litro di rosso in 2 perchè non sappiamo cosa fare, allora a volte mi capita di bere anche senza motivo, ma non temo l'alcoolismo.
-
mi sono ubriacata solo una volta ad una festa... senno non bevo mai
-
dovresti mettere tra le opzioni " alle feste"
-
sono un golosone:lolll:
la birra nn ha più effetto...ma vino, grappe e amari ce l'hanno ancora...:lol:
-
Non ancora, ma potrei provare
-
-
bevo a casa vino ogni giorno.
quando esco bevo sempre e infatti ormai reggo di tutto :lol:
-
bevo solo qualche volta che sono in gruppo.
e mai darmi il bicchiere in mano. cioè xD io cerco di evitare, ma se mi danno il bicchiere in mano lo finisco automaticamente.
per il resto cerco comunque di controllarmi. diciamo, ogni tanto "brilla" XD mai ubriaca.
-
In teoria bevo poco,sempre nei limiti.Ultimamente però vado male in teoria...:lol:sono decisamente meglio nella pratica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
arturo.bandini
uaho!!!!!le donne beone sono adorabili...magari sei anche dolce e romantica e allora casco ai tuoi piedi(puzzano??)
logico che si usa l'alcool...conoscete un altro modo per pulirsi gli occhi...io no é...
ecco cosa pensai mentre mi versai da bere...questo é il problema di chi beve:
si beve quando si é tristi per dimenticare-quando si é felici si beve per festeggiare-quando ci si annoia si beve per farsi sì che succeda qualcosa...
CHARLES BUKOWSKI
:|
si ma tu da sobrio sei più fuori di un ubriaco :roll: