infatti è qui che ci guadagna Fabio e il forum...Originariamente inviata da *Sniper*
kon i nomignoli alcuni sono portati a mandare più messaggi e così facendo non fanno altro che ingrandire il forum...
kapisco sempre tutto...
infatti è qui che ci guadagna Fabio e il forum...Originariamente inviata da *Sniper*
kon i nomignoli alcuni sono portati a mandare più messaggi e così facendo non fanno altro che ingrandire il forum...
kapisco sempre tutto...
Sono carini, anche se non cambiano il mio scopo nel forum, che è quello di condividere pensieri e divertirmi. ^^. Scriverò lo stesso col nomignolo che senza
Originariamente inviata da marko OR
Invece non hai capito un bel niente.
Che vantaggio volete che ci sia ad avere una o l'altra scritta sotto?
Vuole essere solo un modo per rendere più fuoriditesta le persone che ne fanno parte,senza stupide gare.Ma come al solito se non si cerca di trovare del marcio in ogni cosa non siamo contenti,giusto?E' una prova.Se non va si elimineranno.
certo...Originariamente inviata da EuRaSiA
non credo ke Fabio faccia questo solo per ingrandire il forum...
ma, oltre ke ad essere una kosa simpatica è un modo per ingrandire il forum, e credo ke non dispiacia a nessuno questo...
poi se ciò creerà più disagi (cioè Off-topic) ke altro, è normale ke i nomignoli verranno tolti, ma sekondo me questo non avverrà e il forum konseguentemente si ingrandirà...
DispiacciaOriginariamente inviata da marko OR
x me nn hai capito na mazza... cmq...Originariamente inviata da marko OR
ma te o mente superiore non sai fare altro che andare a correggere qua e là per il forum?Originariamente inviata da The_gnocca
alcuni nn mi piacciono altri si e molto
Mi fanno schifo.
Però vabbè se volete tenerli teneteli,non mi interessa.
tu sempre a fare l'anticonformista..quella che vuole differenziarsi dagli altri..Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA