cosa fate quando qualcuno vi fa un complimento? (sia sul vostro aspetto che sulla vostra personalità)
Visualizzazione stampabile
cosa fate quando qualcuno vi fa un complimento? (sia sul vostro aspetto che sulla vostra personalità)
Ringrazio...e basta
nn credo k un complimento implichi nulla di certo...
Anke io ringrazio ed arrossisco un pochino :oops:
Arrossisco e ringrazio :oops:
Ma non capita spesso, per cui :lol:
neank per la simpatia??Quote:
Originariamente inviata da Groucho
:oops:Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
ringrazio e arrossisco nn poco.... :oops: :oops:
se mi piace ricambio...
se non mi piace ringrazio ma il rapporto torna come prima non è successo niente di chissa' che.. :lol: :lol: :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
solo io che trovo tipe che se dico che è carina (spesso inteso come comportamento) non mi cagano proprio più per niente?!Quote:
Originariamente inviata da tiramolla
E che spesso lo dico solo fine a se stesso..
Io dico grazie e a volte dico " daiii stai esagerando......" [img][http://www.vocinelweb.it/faccine/love/38.gif]http://www.vocinelweb.it/faccine/love/38.gif[/img]
Ringrazio e ricambio in ogni caso...
ma non è un pò ipocrita ricambiare lo stesso?Quote:
Originariamente inviata da George Best
cmq nessuno ha votato quello che mi capita più spesso, cioè mi ignorano. Quasi inca**ate perchè mi son permesso di fare un complimento..
No, se una ragazza mi dice "sei molto carino/simpatico ecc", rispondendole "grazie, sei molto gentile" faccio un complimento...Quote:
Originariamente inviata da ramirez
Evidentemente ti poni male nei loro confronti, oppure non saprei...Illustrami una scena "tipo", in cui tu fai un complimento ad una ragazza e lei ti ignora...Quote:
del tipo ieri sera sono uscito con una ragazza che avevo conosciuto molti anni fa, abbiamo parlato, etc.Quote:
Poi le ho mandato un sms: sei sempre più carina, ragazza dagli occhi dolci (più o meno così, ha davvero gli occhi dolci, non era un sviolinata..)
Quote:
E lei cosa ti ha risposto?
NON ha risposto!Quote:
le ho fatto pure uno squillo...niente
(e non è senza soldi perchè mi aveva fatto uno squillo poco prima che arrivassi..)
magari nn sapeva cosa risponderti...
oppure la frase "ragazza dagli occhi dolci" l'ha infastidita...
in effetti detta così, nn piacerebbe neank a me...
Che mi piaccia o meno non cambia niente.
Sorrido, ci faccio sopra una battuta e continuo come prima.
uhm.. se mi piace me la tiro un po :roll: xo poco :oops: ... se non mi piace ringrazio ma nn do corda piu di tanto..
Quote:
Potrebbe dipendere da uno o più fattori:
1)non le piaci ed esce con te perchè le sei simpatico;
2)le piaci e quel messaggio ha fatto centro, ma è timida e non sa cosa fare;
3)le piaci, ma i suoi amici (nel caso abbiate amici comuni o comunque che ti conoscono di vista) non hanno una buona impressione di te e questo la rende indecisa...
Quote:
Originariamente inviata da AkemI
Pure io faccio così!!
nessuna delle 4 opzioni...sia che mi piace che nn mi piace ringrazio ma nn ricambio.
:roll:
la mila ringrazia e non ricambia mai..
se voglio fare un complimento a qualcuno glielo faccio non per ricambiare ma perchè in quel momento ne ho voglia
dipende da chi me li fa.. se è un xfetto estraneo lo guardo male, se è una xsona che conosco, ringrazio e se mi piace, ricambio :)
ringrazio e a volte ricambio :ok:
^^ di solito mi metto a ridere....
Se la persona che mi ha fatto il complimento mi sta simpatica ringrazio però! :lol:
io nn ricambio mai..cioè ringrazio e basta...
Quote:
Originariamente inviata da Sally
se mi piace ricambio nn in quel momento cmq..magari più avanti.. e anche se nn mi piace sicuramente mi fa piacere! :D