Originariamente inviata da violetta
Originariamente inviata da violetta
willydimontecarlo almeno è felice!
Se fosse povero sarebbe ancor più tristeOriginariamente inviata da tato
Originariamente inviata da maya
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
vi ho fregato tutti lo sapevo che cascavate in questa trappola !!!!!!!!!
leggete qua:
"Secondo la rivista finanziaria messicana Sentido Comun, Bill Gates avrebbe perso la testa nella "fighissima" classifica degli uomini più ricchi del mondo. Non che a Bill faccia la differenza, ma per noi che siamo pettegoloni questa è una notizia interessantissima. Chi ha osato scalvacare il nostro caro magnate? Beh, un certo Carlos Slim Helu... non vi dice niente? Massì dai, quel messicano che voleva comprarsi Telecom Italia!
[img][images/thumbs/spartan117_f3_c.jpg]http://www.tomshw.it/articles/20070703/f3_c.jpg[/img]
Il buon Carlos si trova in vetta con un conto in banca di 67,8 miliardi di dollari, contro i 59,2 miliardi del "povero" Bill.
Slim era stato inserito in terza posizione da Forbes e in questi mesi ha scavalcato Warren Buffett e il nostro amato Gates grazie a un incremento delle azioni della sua Teléfonos de Mexico (Telmex) del +27%. Inoltre, se andiamo a contare tutti i suoi affari al di fuori del suo business natio... il portafoglio si gonfia a dismisura."
[img][images/thumbs/spartan117_296485_2.jpg]http://www.elperiodicoextremadura.com/img/noticias/296485_2.jpg[/img]
Bè, magari è solo un modo differente di "misurare" le ricchezze.....io avevo cercato con Google e in certi siti al primo posto metteva Ingvar Kamprad di Ikea
gates è stato recentemente superato da un magnate della telefonia sudamericano...
credo che questa notizia non sia recente perchè Ingvan ha un patrimonio di soli 33mlr di dollari circa, prova a vedere anche su wiki la classifica forbesBè, magari è solo un modo differente di "misurare" le ricchezze.....io avevo cercato con Google e in certi siti al primo posto metteva Ingvar Kamprad di Ikea
Hai ragione, deve essere una cosa avvenuta discretamente di recenteOriginariamente inviata da spartan117
Considerando che Forbes a quanto so è quella più "ufficiale", diamo ascolto a lei....quindi il trono è di sto Carlos Slim Helù, a quanto pare