QUAL'è SECONDO VOI LA CUCINA X ECCELLENZA? INTENDO QUELLA + BUONA, + SANA E + GUSTOSA... :peating:
Visualizzazione stampabile
QUAL'è SECONDO VOI LA CUCINA X ECCELLENZA? INTENDO QUELLA + BUONA, + SANA E + GUSTOSA... :peating:
Italiana... cinese... spagnola... la francese fa schifo!!! le altre mai provate... la cucina americana non esiste!! è mc donald!! :)
E' ovvio ke la migliore è quella italiana,se lo dicono in tutto il mondo ci sarà un motivo.La farncese e la tedesca fanno schifo,la messicana può esser buona ma è troppo piccante ed alla fine uno si stanca,la spagnola è discretamente buona,la cinese...boh.Quello ke noi mangiamo nei ristoranti cinesi in Italia non è ke sia proprio identico ai loro piatti tipici...x quanto riguarda la cucina americana non credo ne esista una(fast food a parte),nelle città USA si trovano ristorante di ogni altra nazione...
QUELLA ITALIANA E LA MIGLIORE MA NN E MALE NEANCHE QUELLA MESSICANA!!!
italianaaaaa :lol:
nn è nemmeno da kiederlo..
:!: buoonoooo!!! :!:
:phappy2: W L'ITALIA!!! :phappy2:
quella italiana!senza dubbio:più ricca e più buona in assoluto :ppeace2:
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:!: :!: :!: :!:
ITALIANA
italiana tutta la vita, gustosa e saporita (sto parlando sempre della cucina.... :lol: )
:D :D :DQuote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Quote:
Originariamente inviata da andras
:roll: ..... :lol: :lol: :lol:
italiana...
messicana mi fa schifo..francese mai mangiata..cinese buona ma è qll dei ristoranti...fast food schifo..
CASPITA!ho notato ke la cucina italiana non piace proprio a nessuno :D
:lol:Quote:
Originariamente inviata da =PeScA=
italiana in assoluto!!!!!ma ogni tanto cinese, messicana.....e il mc donald cn gli amici!!!
è ero però...se devo andare a mangiare fuori con gli amici...il cinese è il the best!!Anke il Mc..spendi poko almeno!!Quote:
Originariamente inviata da aijase
e grazie...xò mangi schifezze!A me piace tanto il Mc ma non è cibo proprio genuino quello.Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
:o cavolo... :o
:oops:
:roll: COME MAI NESSUNO HA MESSO CUCINA ITALIANA?!!! :roll:
:P :P :P :P :P :P
8)
la tedesca fa skifo, è un insieme di salse ke mettono ovunque, nel riso, nella carne in qlsiasi cosa! spagnola niente di speciale, tranne il pesce forse ma io nn lo mangio qndi nada, qla francese l'univca volta ke ho mangiato la era tutto nel ghiaccio (carne,antipasti, tutto ghiacciato) è buono solo il pane in francia..per il resto nn so... cmq restermo smp noi i migliori..
la cucina italiana é la migliore cosa che abbiamo! :!:
fa troppo cagare la francese..madonna... :?:
:o ki ha messo cinese? :o :D
ma daiiii per un pelo di culo.... non facevamo 100% :?
Vero!Quote:
Originariamente inviata da RANGER
ITALIANA e basta, ma ogni tantomi piace mangiare cinese
idemQuote:
Originariamente inviata da Armando
W L'ITALIA!!
:pcheers1: :pcheers2: :pcheers1:
americana, viva le schifezze!!! :D :D
scherzo ovviamente... quella ITALIANA :!: