quoto Haunter.
Originariamente inviata da °acalypha°
Vedo k molti li odiano,ora nn me vojo far odià da ness1 XD..xò è il mio gruppo preferito insieme ai MCR(my chemical romance).Cmq ognuno ha i propri gusti e li rispetto.Bye.
sono anke il mio gruppo preferito.. allo stesso livello delle veronicas!!!! konsidero queste due band... le migliori.. XD
ehi ehi, i MRC sono i Modena City Ramblers, per favore...Originariamente inviata da .:°BiLLinA_93°:.
Originariamente inviata da obo
Guarda k sn i my chemical romance,nn i modena.....ecc.....W MCR..nn MRC..Cmq nn voglio discuterne. . Ciao.
Mi annoiano ...
Senza offesa x i barboniOriginariamente inviata da DueDiPicche
Secondo me sono il classico gruppo di fighetti del cazzo che piacciono solo alle ragazzine perchè son fighi, e non per come suonano.
Mi stupisce che piacciano a un maschio Sicuro di essere tale?
che schifo!
poi le canzoni in tedesco sono orripilanti
Originariamente inviata da Mikirom
Personalmente,a me piacciono complessivamente. Non solo xk sn dei bei ragazzi(k poi..nn tutti e 4 sn karini!)..Ma adoro le loro canzoni. Mi fanno impazzire..E cmq nn cantano sl in tedesco.Adesso hanno ftt un cd kn canzoni in inglese.Secondo me,sn bravissimi..Sn già famosi e 2 componenti nn hanno neank ora compiuto 18 anni.Ecco,forse è qst..Qll + grandi di me dicono k i TH nn sanno ks è la vera musica..sn sl dei pivellini..Xò..Nn è vero!!! Sn dei grandi!Cmq..Pensatela km BIP volete -.-' .Ciao.