quoto Haunter.
Originariamente inviata da °acalypha°
Vedo k molti li odiano,ora nn me vojo far odià da ness1 XD..xò è il mio gruppo preferito insieme ai MCR(my chemical romance).Cmq ognuno ha i propri gusti e li rispetto.Bye.
sono anke il mio gruppo preferito.. allo stesso livello delle veronicas!!!! konsidero queste due band... le migliori.. XD
ehi ehi, i MRC sono i Modena City Ramblers, per favore...Originariamente inviata da .:°BiLLinA_93°:.
Originariamente inviata da obo
Guarda k sn i my chemical romance,nn i modena.....ecc.....W MCR..nn MRC..Cmq nn voglio discuterne. .Ciao.
Mi annoiano...
Senza offesa x i barboniOriginariamente inviata da DueDiPicche
![]()
Secondo me sono il classico gruppo di fighetti del cazzo che piacciono solo alle ragazzine perchè son fighi, e non per come suonano.
Mi stupisce che piacciano a un maschioSicuro di essere tale?
che schifo!
poi le canzoni in tedesco sono orripilanti
Originariamente inviata da Mikirom
Personalmente,a me piacciono complessivamente. Non solo xk sn dei bei ragazzi(k poi..nn tutti e 4 sn karini!)..Ma adoro le loro canzoni. Mi fanno impazzire..E cmq nn cantano sl in tedesco.Adesso hanno ftt un cd kn canzoni in inglese.Secondo me,sn bravissimi..Sn già famosi e 2 componenti nn hanno neank ora compiuto 18 anni.Ecco,forse è qst..Qll + grandi di me dicono k i TH nn sanno ks è la vera musica..sn sl dei pivellini..Xò..Nn è vero!!! Sn dei grandi!Cmq..Pensatela km BIP volete -.-' .Ciao.