Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Visualizzazione stampabile
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da George Best
ma nn fa soffrire abbastanza :D
Non deve soffrire, deve pagare per ciò che ha fatto e servire d'esempio (come esempio da non imitare ovviamente) alla comunità...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
favorevole
favorevole.... sl nel caso dell' omicidio (volontario)....... nn credo sia giusto xmettere di vivere a 1 persona ke ha tolto la vita ad 1 altra....
Quote:
Originariamente inviata da ireth
contraria.....
Favorevole solo se il crimine è molto, molto , molto grave
assolutamente contraria!!è cm uccidere un'altra xsn!anke le bestie hanno il diritto alla vita!!cmq nei paesi dove è ancora presente la pena d morte gli omicidi sono + frequenti...xk sicuramente le xsn pensano "il governo può uccidere e xk io no?".....e cmq anke se l'assassino viene ucciso la famiglia della vittima nn sta sicuramente meglio!!anzi....un'altra famiglia soffrirà x un figlio morto anke se fosse 1assassino..
Quote:
contraria
favorevole
non mi sembra il caso di macchiarsi dello stesso reato del colpevole.
Loro avevano l'attenuante della legittima difesa... :ok:Quote:
Originariamente inviata da efa
Io non ho votato perche' sn contrario sia alla pena di morte che alla sua alternativa del carcere cosi' come esso è organizzato nella realtà.
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
scusa? :| sono mica quelli ke hanno massacrato la famiglia? :| :|
mettete da parte la rabbia e lo sconvolgimento;voi ai rapitori di tommaso dareste la pena di morte?....io non so cosa dire...forse è x qst ke ho aperto il topic... :smt009
no...io dico no alla pena di morte..
si...! povero bimbo :cry: !
pena di morte mai.
Ma tante botte, quelle si.
x certi reati x me nn bisogna nemmeno stare a pensarci:cn k coraggio uccidere un povero bambino :smt022 ...certe cose sn troppo fragili e sacre x essere distrutte dall'uomo!!!!!!!!!!!!!! :smt013 :smt013
secondo me si perchè andranno in galera e poi?poi uscranno e faranno le stesse cose!Per QUEI rapinatori che hanno uccuso quel povero bambino ci vuole la pena di morta ma dico cavolo l'hanno ucciso con una badilata alla testa un bimbo di 16 mesi :| :?
io ho 1 sorella di 18 mesi...Elisabetta...è 1 bimba bellissima...e quando ho saputo ke tommy era morto l'ho presa e l'ho abbracciata....non riesco a concepire 1 così grande crudeltà! :cry: :cry: :cry: ....
e non solo botte..Quote:
Originariamente inviata da Sally
Lo ripeto io sono contro la pena di morte, ma in questo caso non basterebbe neppure quella... Porci...
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
quoto
Pena di morte no.
Ma farli soffrire e torturarli a vita...si!...piu' ke si!!!! :x
no ovviamente niente pena di morte.
no ... cmunque in generale nn serve...
ma l'esgastolo gli starebbe bene...
No in un caso del genere ci si abbasserebbe al loro gioco. Dimostriamogli di essere, contrariamente al loro, degli esseri umani.
Occhio per occhio dente per dente era la legge del 3000 a.C., forse è ora di andare avanti
Però un bell'ergastolo non glielo toglierebbe proprio nessuno