Quale sarebbe la tua reazione se ti uccidessero volontariamente un figlio?
oppure in un incidente con il conducente ubriaco..
Visualizzazione stampabile
Quale sarebbe la tua reazione se ti uccidessero volontariamente un figlio?
oppure in un incidente con il conducente ubriaco..
spero di nn trovarmi mai in una situazione simile...
logicamente la prima reazione credo che sia di trovare l'assassino e ucciderlo!
Cercherei di usare il potere del perdoo ma conoscendomi so ke sn un tipo impulsivo
se lo avessi a portata di mano cm minimo fa un salto all'ospedale
Logicamente?Quote:
Originariamente inviata da mari85
c'è davvero poco di logico..
non di logico di umano
Andrei a ammazzarlo con le mie mani facendolo morire in modo lento e doloroso.Non esiste il perdono per certe cose
Per certe situazioni la "ragione" per me non esiste... Agirei impulsivamente e il primo impulso sarebbe quello.Quote:
Originariamente inviata da Sym
Quoto.Quote:
Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
In genere sono una abbastanza razionale. Ma in alcuni casi sono di un'impulsività assurda.
O almeno, a mente fredda dico questo.
Poi se mi ci trovo potrei anche restare lì impassibile.
Magari uccidermi.
O affidarmi alla giustizia O_ò
Non voto, vah. :smt003
Quote:
Originariamente inviata da mari85
secondo me è una cazzata sto sondaggio...magari in un momento così sei talmente tanto abbattuto che non hai manco la forza per piangere...
Certo che avete una fantasia per fare sodaggi....
mi affido alla giustizia...credo sia l'unica cosa logica da fare
non viviamo più a 3 maf, abbiamo un cervello, io penso che mi affiderei alla giustizia (anche se ora come ora non ci credo troppo nella giustizia)
la VOLONTA' sarebbe senza alcun dubbio quella di far vedere i sorci verdi personalmente all'assassino.....resta da vedere se nel caso avrei il coraggio di farlo davvero o no....e questo ora come ora non lo posso dire
Il solo sentire la parola "perdono" causerebbe profonda crisi di nervi e profonde escoriazioni a colui che me la pronuncia in faccia
Prenderei la persona che ha ucciso mio figlio,la ammazzerei con le mie stesse mani poi mi ucciderei anche io....
certe cose non puoi saperle... devi esserci in mezzo...
Se vado dalla polizia,non so se riuscirebbero a far qualcosa..
andrei dall'assassino e lo ucciderei
Ho votato "Non farei nulla" .
In un caso del genere non cercherei "giustizia" perché l'unica giustizia starebbe nel rivivere di mio figlio.
A maggior ragione non cercherei vendetta: l'uccisione dell'assassino è un disperato tentativo di cancellare quel che è occorso, ma dopo averlo compiuto ci si rende conto che così non è e si sta più male che prima.
Ah certo, se potessi leggere il futuro, ucciderei l'assassino di mio figlio prima ch'egli potesse privarmi di lui!
Non farei niente, cercherei un equilibrio nuovo, semmai fosse possibile trovarlo.
Ma non potendo far rivivere tuo figlio, l'unica giustizia ottenibile è nel ripagare l'assassino con la stessa moneta più gli interessi. Facendogliela passare liscia vivrai con la sensazione che un bastardo non ha pagato per il suo tremendo crimine contro di te
..istintivamente penserei alla giustizia personale..a sangue freddo mi affiderei allo Stato e spererei in una pena equa x l'omicida..anke se x un omicidio nn so sincereamente se possa esistere una pena ke possa rendere pienamente giustizia..
ultimamente non mi fido più della "giustizia" in questo paese :roll:Quote:
Originariamente inviata da filosophe89
..beh..nn sei l'unica..neanke io mi fido eccessvamente della giustizia italiana..ma se tutti nn si affidassero alla giustizia si andrebbe a creare un anarchia incontrollabile dv ognuno fa quello ke ritiene più giusto e ke alla fine portebbero ad uno stato dv la giustizia sarebbe un criterio perso di vista e in cui l'unico criterio effettivamente rispettato sarebbe la convenienza personale..la giustizia si può criticare qnt si vuole e io sn il primo ma è necessaria e indispensabile..Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Cerco vendetta...ahahahaah
Sinceramente non lo so, e non voglio saperlo.
anke se sn trpp impulsiva....Quote:
Originariamente inviata da °holly°
la 3
La giustizia italiana fa troppo schifo. Già vedo che ci metteranno anni per una sentenza e che dopo l'assassino sarà fuori.
Non mi ammazzerei e non rimarrei con le mani in mano, questo è sicuro.
Istintivamente se lo trovassi lo faccio fuori senza pensarci, ma innanzitutto bisogna avere le palle, e poi bisognerebbe trovarsi in quella situazione. (Facciamo le corna xD)
Avrei la tentazione di ammazzarlo, però avendo paura delle conseguenze mi affiderei alla giustizia, anche conoscendo i suoi tempi.
Andrei a cercare l'assassino di mio filgio e lo ammazzerei con le mie mani.
sono impulsiva, passerei dalla parte del torto, ma lo ammazzerei con le mie mani e coi miei piedi.