Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da sweet@y@
ultimamente non mi fido più della "giustizia" in questo paese :roll:
..beh..nn sei l'unica..neanke io mi fido eccessvamente della giustizia italiana..ma se tutti nn si affidassero alla giustizia si andrebbe a creare un anarchia incontrollabile dv ognuno fa quello ke ritiene più giusto e ke alla fine portebbero ad uno stato dv la giustizia sarebbe un criterio perso di vista e in cui l'unico criterio effettivamente rispettato sarebbe la convenienza personale..la giustizia si può criticare qnt si vuole e io sn il primo ma è necessaria e indispensabile..
-
Quote:
Originariamente inviata da *nomade*
secondo me è una cazzata sto sondaggio...magari in un momento così sei talmente tanto abbattuto che non hai manco la forza per piangere...
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
mi affido alla giustizia...credo sia l'unica cosa logica da fare
-
Cerco vendetta...ahahahaah
-
Sinceramente non lo so, e non voglio saperlo.
-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
mi affido alla giustizia...credo sia l'unica cosa logica da fare
anke se sn trpp impulsiva....
-
-
La giustizia italiana fa troppo schifo. Già vedo che ci metteranno anni per una sentenza e che dopo l'assassino sarà fuori.
Non mi ammazzerei e non rimarrei con le mani in mano, questo è sicuro.
Istintivamente se lo trovassi lo faccio fuori senza pensarci, ma innanzitutto bisogna avere le palle, e poi bisognerebbe trovarsi in quella situazione. (Facciamo le corna xD)
-
Avrei la tentazione di ammazzarlo, però avendo paura delle conseguenze mi affiderei alla giustizia, anche conoscendo i suoi tempi.
-
Andrei a cercare l'assassino di mio filgio e lo ammazzerei con le mie mani.
sono impulsiva, passerei dalla parte del torto, ma lo ammazzerei con le mie mani e coi miei piedi.