vi propongo alcune band ke mi sono piaciute molto ripescandole dal passato e altre famose.. scegliete la migliore..
proponetemi anke le vekkie band ke sono piaciute a voi...
ne so pochissimo del passato del rock
Visualizzazione stampabile
vi propongo alcune band ke mi sono piaciute molto ripescandole dal passato e altre famose.. scegliete la migliore..
proponetemi anke le vekkie band ke sono piaciute a voi...
ne so pochissimo del passato del rock
è quasi offensivo mettere i led zeppelin con le altre band... comunque se penso ai miei gusti personali tra queste preferisco guns'n'roses, scorpions e ovviamente i led zeppelin... poi anke i queen.
cmq come sondaggio nn ha molto senso
led zeppelin e queen sono passati alla storia come leggende. per quanto riguarda i miei gusti personali solo led zeppelin.
Fra questi, Queen ora e sempre.
In Inghilterra raggiunsero una popolarità seconda solo a quella dei Beatles, nella storia.
E per me meritavano di certo il primo posto, soprattutto paragonati ai Beatles.....
no ma scusa, cos'hanno di leggendario i wolfmother? XD mi auguro non siano quelli che dico io XD
gli wolfmother e i kansas non so chi siano..
cmq ho messo gli scorpion,che insieme ai guns 'n roses sono quelli che preferisco tra quelli nell'elenco.
avrei messo i guns 'n roses se esistessero ancora,senza essere impegnati ognuno in mille progetti diversi,mentre gli scorpion a milano hanno spaccato di brutto.
cmq se si vuol parlare di leggende mancherebbero anche i doors,i beatles,i rolling stones,i pink floyd...
da puro fan dico :smt003 : Led Zeppelin ma anche le altre band sono indimenticabili.
Direi i Queen
Sono tutte leggende, ma forse la leggenda più leggendosa :lol: rimangono i queen..
tutte tranne le ultime due
hanno composto bellissimi pezzi fra cui "Dust In The wind" a mio parereQuote:
Originariamente inviata da Angelique
una delle piu belle canzoni.
uhm io ho votato guns...nn ke gli altri nn mi piacciano anzi...però tra qli sono qli ke ascolto di +!
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
non credevo minimamente ke ti piacessero gli scorpions :DQuote:
Originariamente inviata da Angelique
finalmente stavo x perdere fiducia nel genere umanoQuote:
Originariamente inviata da tato
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
preferisco altro ma gli scorpion non si possono non apprezzare,via :D
[img][http://www.radiotrm.com/weblog/files/markito_200pxFreddieMercury06LiveAtWembley.jpg]http://www.radiotrm.com/weblog/files/markito_200pxFreddieMercury06LiveAtWembley.jpg[/img]
Tra questi preferisco i Queen,però io adoro anche l'Axl....comunque ce ne mancano un bel po'...poveri pink floyd e doors :smt088
sebbene tra quelli citati i miei preferiti sono i Guns, secondo me la leggenda sono i Queen
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Scorpions ora e sempre!!!
io dico kansas xkè sn quelli ke mi piacciono di + anke se tutti si devono togliere il capello di fronte ai queen
vovo i Guns perchè sono i migliori per me, ma in generale sono sicuramente molto più leggendari Queen e Led Zeppelin.
fra queste indubbiamente i queen, anche se non li ascolto
Voto i Queen. Ma dovrebbero stare a parimerito con Led Zeppelin, Guns n' Roses e Scorpions. Inoltre per conto mio mancano tante altre band, ma una su tutte i Pink Floyd.