ciao tutti ... vi pongo un sondaggio ... rispondete numerosi ...
ciao ciao ;)
Visualizzazione stampabile
ciao tutti ... vi pongo un sondaggio ... rispondete numerosi ...
ciao ciao ;)
tecnicamente per amore si può rinunciare a tutte queste cose... io ho votato credo la + importante cioè il lato peggiore
a niente
se dovessi rinunciare al lato peggiore del mio carattere perderei metà di me ...però rinuncerei a quello :roll:
A niente di tutto ciò...
Alle mie abitudini da single nella misura in cui non siano compatibili con la vita di coppia.
Ritaglierei comunque il tempo per i miei hobby e le mie passioni, sicuramente non nasconderei in alcun modo il mio lato peggiore.
E' il mio, fa parte di me.
Non è una cosa che posso cancellare.
Se provassi a farlo, finirei soltanto per nascondermi e diventare un'altra persona.
Per tanto così, rimango da sola.
Quote:
Originariamente inviata da andras
Quote:
Quote:
certe abitudini da "single"
rinuncierei ad andare a prostitute .... forse.... XD
IdemQuote:
Quote:
esattoQuote:
io penso ke un/a uomo/donna dovrebbe rinunciare a tt qll kose ke tengono lontani i 2 amanti e a nn usare certi comportamenti kn loro..
Alla mia vita.
Quote:
A niente basta trovare il modo per far tutto
A tutto se è amore vero e ke conta e sul quale ci posso mettere la mano sul fuoco
La seconda e la terza...
alla mia libertà da sigle logico lol
Uhm...ieri ho letto male la domanda,credevo di fosse un NON davanti al rinunciare...in effetti così ha più senso. :roll:
Già.Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
a certe abitudini da single :)
ma mai alla mia personalità e ai miei sogni ;)
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da cricricricri
rinuncierei a tutto ciò che mi appartiene se ciò potesse anche solo far spuntare un innoquo sorriso a chi amo.
Quote:
Originariamente inviata da the black sheep
complimenti, hai detto delle parole bellissime, è fortunato chi è amato da te. :)
Sinceramente non rinuncerei a niente. Dopo aver rinunciato a tante cose per l'unica persona che ho amato per davvero sentirsi ripagato con un " non provo piu le stesse cose verso di te"... Do solo un consiglio a tutti voi: pensateci bene a cosa rinunciate!
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Bécassine