preferite come cartone animato la famiglia gRIFFIN O I sIMPSON??? io preferisco i Griffin anche se so che adesso qualcuno di voi dirà che sono l'imitazione!!!comunque dai votate!!!! :ok:
Visualizzazione stampabile
preferite come cartone animato la famiglia gRIFFIN O I sIMPSON??? io preferisco i Griffin anche se so che adesso qualcuno di voi dirà che sono l'imitazione!!!comunque dai votate!!!! :ok:
Assolutamente i Simpson, che un significato ce l'hanno. I Griffin sono proprio solo stupidi.
cazzo questa è difficile.
però forse i griffin.
w i sondaggi intelligenti!
A me piacciono tutt'e due
mi piacciono entrambi.
sono sullo stesso livello per me.
come figli stravincono bart e lisa, come madre lois, stewie stravince... il problema è scegliere tra peter e homer xkè peter x me è qualcosa di allucinante :lol:
a me non piacciono.. :roll:
non saprei scegliere, anche se i simpson nelle loro puntate hanno una morale mentre i griffin sono più "stupidi" o comunque "politicaly scorrect" (se si dice così)
ma mi piacciono tutti e due
Secondo me i Simpson :roll:
anche se non mi dispiacciono i Griffin :roll:
simpson
Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
Originariamente inviata da maya
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
è questo il bello dei griffin...che sono stupidi.Quote:
Assolutamente i Simpson, che un significato ce l'hanno. I Griffin sono proprio solo stupidi.
se posso permettermi vorrei mettere un filmato dei griffin tratto da youtube:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4zeN14SaHtM[/youtube]
ps: spero vi faccia ridere
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Preferisco i Griffin(tra i due)
Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Mi ha fatto ridere :lol:
Decisamente i Simpson.
meglio i simpsons!
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
I Simpson son meglio il resto è solo un copiare e ricopiare, sono simpatici tutti alla fine ma i meglio son loro!
Quel video conferma che sono proprio patetici.
se non l'hai capito per me è proprio questo il bello, se voglio vedere qualcosa di serio guardo discovery channel (scusate l'ot)Quote:
Quel video conferma che sono proprio patetici.
beh i simpson mischiano la serietà con la stupidità in una maniera a dir poco geniale.Quote:
Originariamente inviata da spartan117
Preferisco i simpson che hanno un maggior numero di personaggi con una propria identità...
Secondo me c'è più lavoro dietro.
I griffin restano gradevoli e con spunti interessanti.
Forse un po' troppo maniaci del citazionismo...
e di sicuro meno "corposi" dei simpson :)
simpson
assolutamente i griffin. E' vero forse qualkosa hanno copicchiato dai cugini gialli xò penso k i Griffin hanno spezzoni indimenticabili k resteranno sempre nella storia dell'idiozia pura XD
Come quando Peter sposa un pezzo di torta...
e come dimenticare quando scoreggia per la prima volta a 30 anni o combatte col pollo gigante, comunque sono molto più intelligenti di quanto si pensa.....
The Simpsons tutta la vita 8-)
Sono belli tutti e due ma preferisco i Simpson :)