un comunicatore lo è anche uno scrittore di raccontiOriginariamente inviata da RaZoRx
un comunicatore lo è anche uno scrittore di raccontiOriginariamente inviata da RaZoRx
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da imok
Originariamente inviata da keira
Daphne so che vorresti scrivere il racconto nel concorsoOriginariamente inviata da °daphne°
Comunque mi sono espresse male io: secondo me un poeta è una persona che comunica nel senso che lo fa poiché non sottovaluta le cose ma le scruta senza rimanere nella superficialità. Ciò rende la sua comunicazione,nonostante sia a volte ermetica, molto diretta e sentimentale.
no che c'entra.Originariamente inviata da RaZoRx
il racconto è una forma di scrittura più facile da universalizzare, però cela meglio l'artista.
la poesia invece è diversa, per quanto può essere ermetica, è quasi sempre un nudo dell'artista.
il racconto, invece, è una maschera. Dietro una storia qualsiasi l'artista si nasconde...è più diretto della poesia.
non c'è bisogno di scrivere poesie per essere poeti.
chi scrive, e scrive bene è un artista ecco come la penso su quello che hai detto.
e per quello anche lo scrittore esplora sotto la superficie, ma lo fa sotto la maschera di una storia.
non mi so spiegare.
scegliere fra i due generi è inutile
ma la narrativa mi ha sempre attratta più di ogni cosa.
è solo una questione di personalità
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Originariamente inviata da keira
per me una persona che scrive poesie lo fa per dire qualcosa che ha dentro in quel momento ma che non riesce ad esprimere in un altro modo
Va beh per la prima frase scherzavo , per quanto hai detto tu trovo molti punti con i quali concordoOriginariamente inviata da °daphne°
Specialmente nell'ultima frase
E' un grande....perchè sono sempre troppe le persone che stanno davanti la tv a seguire una partita di calcio a bocca aperta,troppo pochi quelli che amano scrivere..
Non capisco perchè una persona che scrive poesie deve essere considerato un cretino.Originariamente inviata da Cano
la poesia è una forma d'arte, e perchè chi la mette in pratica deve essere considerato un cretino?
Chi scrive poesie è un artista, non è detto che la tecnica sia fondamentale...
Riuscire ad esternare le proprie emozioni non è affatto facile, quindi è comunque un talento...
Dovremmo riflettere prima di scrivere certe cose...