Cosa fate quando le mosche entrano in casa e si impadroniscono del vostro ambiente? Amate gli animali?
Visualizzazione stampabile
Cosa fate quando le mosche entrano in casa e si impadroniscono del vostro ambiente? Amate gli animali?
quando entrano le mosche (molto difficilmente perchè abito in alto) parte la caccia alla mosca. o se ne esce, o muore :smt067
:roll: ma il sondaggio con il topic che c'entra :roll:
cmq si, amo la natura
amo quando mi pagano in natura
Amo la natura finchè non invade il mio spazio vitale.Se mi trovo uno scarafaggio nel letto,per quanto posso amarlo perchè è una creatura vivente come me ecc. ecc...,prendo una ciabatta e lo schiaccio.
amo la natura.... soprattutto certi tipi di piante :smt033
anche gli animali :roll: anche se gli insetti con me hanno vita breve.
Quote:
Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
Mah, non è che deve c'entrare per forza. Comunque se schiacci un insetto è perchè pensi che gli animali non pensino.Quote:
Originariamente inviata da obo
Quote:
ma se la metti così penso saranno veramente pochi che diranno di amare la natura.Quote:
Originariamente inviata da _dancan_
scrivere maiuscolo equilvale a gridare e non è proprio il caso dato che ti leggiamo benissimo.
Ti ho modificato i titoli dei tuoi topic, ma d'ora in poi scrivi minuscolo sia il titolo, sia i sondaggi, sia i commenti.
:roll: non sono troppo sicura che gli animali pensino... bho
cmq la natura di sicuro non la disprezzo, anzi...
ma se un qlc animale schifoso mi entra nel letto, l oelimino senza problemi...
che ci vuoi fare: selezione naturale...
beh ... dipende da che animale XD in effetti essendo aracnofobica e cmq se entra na bisia io li masso tutti! ne va della mia vita XD
ma la domanda piu furba sarebbe...."gli uomini pensano?"
o forse è l'uoomo che distrugge gli spazi dellla natura e li invade
Gli animali pensano. Pensano cose molto basilari e basse. E poi secondo voi cosa può fare un gatto mentre è nella cesta a guardare intorno se non pensare?
Se entra in casa qualche animale lo prendo e lo porto fuori (mosche, cimici, scarafaggi) d'altr'onde non è colpa loro se io ho costruito la mia casa dove teoricamente loro dovrebbero girare come preferiscono. Sono animali liberi e nn capiscono i diieti che impone l'uomo, rispondono solo alle leggi della natura, null'altro.
ho una super tendina sul mio finestrone in camera, di quelle sottili ke non fanno passare neanche le zanzare. E un insetticida in parte al letto per le emergenze :roll:
Quote:
Ma che c'entra "amate la natura?" con "gli animali pensano?" ? :shock:
Comunque gli animali pensano ( mi pare ovvio come ha detto Er Dvd )
Secondo: amo la natura finché non mi disturba e non mi impedisce di compiere azioni naturali e di ogni giorno
Ho già la risposta a quella domanda, quindi non me la pongoQuote:
Originariamente inviata da Zero-Point
...La discussione potrebbe essere estesa anche agli Invertebrati come i Polipi. Questi posseggono un unico ganglio che decorre per tutta la lunghezza del loro corpo e che permette di fare movimenti non troppo raffinati. Da esperimenti noti si è visto che mettendogli davanti un contenitore con del cibo dentro, questi erano capaci di aprirlo senza problemi.
Per concludere, secondo me tutti gli animali possono formulare pensieri più o meno semplici e questo ci deve far riflettere sull'importanza del non annientarli...
Uhm....gi insetti non si sono mai impadroniti del mio ambiente.
Quando ero bambina mi piaceva quando entravano in stanza perchè giocavo ad ammazzarle con l'acchiappamosche...crescendo mi sono resa conto che sono veramente fastidiose,ma comunque sopportabili(se non si posano sul piatto del mio pranzo)
Hai ragione..Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Quando mi entra una cimice in casa posso chiamarti? :roll:
Di solito evito di ucciderle ed evito di uccidere qualunque forma di essere vivente quindi cerco di scacciarle con i metodi più disparati.. :)Quote:
Originariamente inviata da _dancan_
cosa centra amare la natura con se gli animali pensano e con se schiaccio una mosca ? :roll:
ci sono 3 domande , cmq amo la natura e gli animali pensano
Non amo la natura,mi è indifferente purchè non mi dia fastidio.
si io amo la natura!!
Assolutamente si XDQuote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
io penso di si
La ammiro e la rispetto per quel che posso.
A quale domanda devo rispondere o.o SI ad entrambe!