ora non ci sono neanche i costi delle ricariche... ma qual'è per voi la kompagnia telefonica che offre maggiori vantaggi e quindi la vostra preferita?
Visualizzazione stampabile
ora non ci sono neanche i costi delle ricariche... ma qual'è per voi la kompagnia telefonica che offre maggiori vantaggi e quindi la vostra preferita?
Ho sia Wind, che Vodafone che Tim... ma la migliore è la Tim...
ovviamente la vodafone...ha sempre un sacco di novità...
mi offre anche molte offerte gratuite
io ho sempre avuto solo vodafone quindi direi vodafone
Vodafone
vodafone
Quote:
Originariamente inviata da -V4L3-
tra quelle che ho provato (Vodafone, Tim e Wind)
personalmente preferisco la Vodafone :)
Io le ho passate tutte quante.. ora ho la 3.. wind costa molto poco ma in molte zone nn prende bene, tim costa un puttanaio di soldi ma prende sempre, 3 costa un macello ma prende bene, vodafone costa leggermente meno di tim ma prende bene uguale...
In ogni caso Wind.
sul cel ho la tim x' ho tim tribù.
sul tel di casa le chiamate ho la wind
Io mi sn trovata sempre bene cn la vodafone!! ho avuto ank tim... :roll: ma è sempre meglio vodafone xD
vodafone :smt050
Quote:
Originariamente inviata da panaz
quasi tutti dikono VODAFONE, in effetti ank'io ho vodafone... ma non sò se avete sentito ke la VODAFONE per rifarsi i soldi ke prima si faceva kon le rikarike, farà pagare 29cent. ogni volta ke risponderà la segreteria telefonika quando 1 kiama...
strano ke tt dicano vodafone..... io tt qlli ke conosco hanno TIM
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
io TIM ne konosco 2 o 3... hanno tutti vodafone... komunque se volete ke ki vi kiama non paghi 29 cent quando risponde la segreteria telefonika dovete iscrivervi nel sito della vodafone e andare nell'opzione x togliere questa kosa... cerkate 1 pò..Quote:
Originariamente inviata da Emanuele Inglese
sicuramente non tre :lol:
In materia di servizi la Vodafone,
Wind solo per i duetti,
la 3 neanche la conosco
..La tim la trovo ladra in tutti i sensi,certe "offerte"fanno anche ridere .
boo forse cambia da regione a regione :)Quote:
Originariamente inviata da marko OR
vodafone.
ma solo perchè c'è l'ho io.
Precisamente.Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Che poi quando vado a comprarmi la ricarica dall'edicolante Bin Laden del mio paese la chiamo ancora Omnitel. E' più forte di me.
ma nessuno ha 3 ???
pure io dico omnitel.Quote:
Originariamente inviata da Coso
ma mi capiscono tutti normalmente.
sarai tu a parlare qualche accento "poco italiano".
è brutto sentire omnitel... mi rikorda qualkosa di vekkio, è meglio vodafone... è anke bello da pronunciare.. :lol: :lol: :lol: ke dice omnitel tra quelli ke konosko c'è solo mio padre... e forse anke mio nonno...
la più ladra è la wind... per dire questo mi è bastato guardare LE IENE lunedì...Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Wind. E' la più economica. Mi permette di telefonare senza scatto alla risposta alle condizioni migliori, una pacchia per me che al telefono sono allergico.
Quote:
Originariamente inviata da *Vanny*
l unica ke prende ovunque é la TIM